Vincere il gioco è l'ultima parola

Vincere o perdere è molto importante per ogni squadra del gioco, soprattutto per le squadre ottimiste. Nel 21 ° turno della Liga, il Barcellona ha sconfitto l'Athletic Club de Bilbao per 2-1.

Per il Barcellona, ​​questa partita non è solo una partita di campionato, ma anche una battaglia di vendetta per aver perso la finale della Supercoppa occidentale. Si può dire che il Barcellona ha davvero attraversato molte difficoltà e problemi in questa stagione. Sebbene la squadra non si sia comportata molto bene in questa stagione, non vede l'ora di vincere questa partita. Lionel Messi, che indossa una divise Barcellona, ​​è senza dubbio il più grande contributore alla vittoria del gioco, usando un bel calcio di punizione per portare il Barcellona in vantaggio. Nella partita tra le due squadre del mese scorso, il Barcellona ha perso 2-3 contro l'Athletic Club de Bilbao.

Questa partita ha permesso a Lionel Messi di ricevere il suo primo cartellino rosso nella carriera del Barcellona ed è stato sospeso per due partite senza divise calcio. La vittoria sul campo ne è la migliore prova, attualmente il secondo posto nella classifica della Liga di Barcellona.

Likes

Comments