RB Leipzig stabilisce un nuovo record dopo la partita

I tornei Bundesliga hanno portato molti giochi emozionanti. Più è l'eccezionale prestazione dei giocatori. Tra questi ci sono Erling Braut Håland che indossa una divise Borussia Dortmund e Timo Werner della RB Leipzig.

Nel 27 ° round della Bundesliga, la battaglia ha continuato a prendere fuoco e l'RB Leipzig ha giocato contro il Mainz 05. Questa è la seconda volta che le due squadre si affrontano in questa stagione. In termini di forza della squadra, RB Leipzig è più forte. A causa delle classifiche, c'è poca speranza per la squadra di competere per il campionato. L'importante ora è colpire i primi quattro e assicurarsi un posto in Champions League. La cosa più importante per Mainz 05 è la retrocessione, ed è tempo di segnare. In questo gioco, Timo Werner indossa una divise calcio, per completare l'eccezionale prestazione della tripletta, è diventato il fulcro del gioco. RB Leipzig ha sconfitto il suo avversario per 5-0 e ha vinto di nuovo.

Alla fine di questo gioco, le due squadre hanno anche stabilito i propri record. RB Lipsia ha stabilito il record per il maggior numero di goal in una stagione, ma Mainz 05 ha stabilito il peggior record difensivo in 105 anni. La vittoria ha anche permesso a RB Lipsia di continuare a classificarsi terzo in classifica.


Likes

Comments