Otto titoli consecutivi in Bundesliga

Nei 32 turni della Bundesliga, l'FC Bayern München ha sconfitto l'SV Werder Brema per 1-0. Indipendentemente dal risultato del Borussia Dortmund e Mainz 05, l'FC Bayern München sarà in grado di bloccare il titolo della Bundesliga in anticipo in questa vittoria.

In una vittoria contro il Borussia Dortmund, anche i giocatori che indossavano le divise Bayern Monaco hanno rimosso completamente il loro fardello. E in classifica Bundesliga, quando il vantaggio dell'FC Bayern München è in vantaggio di 7 punti, la suspense del campione è praticamente svanita. Com'è stata insoddisfacente la squadra all'inizio della stagione. A quel tempo, non sembravano i signori della Bundesliga. Anche Francoforte potrebbe battere l'FC Bayern München 5-1. Dopo aver cambiato in modo decisivo l'allenatore, la squadra ha capito dove andare e si è dimostrata passo dopo passo nella media e alla fine della stagione.

Questo ottavo trofeo consecutivo di campionato ha anche permesso all'FC Bayern München di essere incoronato 29 volte nell'arena nazionale, che è più di tutte le altre squadre messe insieme. I giocatori in divise calcio continueranno al prossimo nuovo obiettivo.

Likes

Comments