Lo stipendio di Lionel Messi cambia

Recentemente a causa di cambiamenti di stipendio, Lionel Messi è diventato il centro dell'attenzione. La chiave è che il suo valore è diminuito troppo, stabilendo il suo valore più basso negli ultimi dieci anni.

Questa è anche la prima volta che il valore di Lionel Messi è sceso sotto i 100 milioni di euro dall'agosto 2010 e il suo valore è ancora al suo apice nel 2018. I requisiti della squadra per i giocatori professionisti vogliono essere sia giovani che potenziali, ma nessuno può sopportare il prova del tempo. Può essere che Lionel Messi, che indossa una divise Barcellona, ​​quest'anno abbia 33 anni e il numero di gol in questa stagione sia diminuito in modo significativo rispetto alle stagioni precedenti, il che è anche uno dei motivi del calo di valore. E l'impatto sulle finanze del club durante il periodo speciale, questa stagione ha richiesto anche l'adeguamento degli stipendi dei giocatori.

In effetti, l'attuale formazione del Barcellona non è davvero paragonabile a prima, anche il compagno di lunga data di Lionel Messi Luis Suárez ha cambiato la sua divise calcio per unirsi all'Atlético de Madrid. Anche se il valore di Lionel Messi diminuisce, è ancora potente nel mio cuore!

Likes

Comments