L'FC Bayern München aumenta il suo vantaggio

Attualmente al primo posto nella classifica a punti della Bundesliga è l'FC Bayern München, che in questa stagione mostra ancora ai fan la forza del campione in carica. Nel 18 ° turno di campionato, l'FC Bayern München ha sconfitto lo Schalke 04 per 4-0.

La vittoria di questa partita ha portato l'FC Bayern München al secondo posto di 7 punti. Sebbene le prestazioni e la classifica dello Schalke 04 non siano state molto buone in questa stagione, i risultati del gioco sono stati comunque così crudeli. Non solo le scarse prestazioni dello Schalke 04 in difesa, ma anche i giocatori si sono comportati male nel gioco. Dopo una partita, i giocatori che indossavano le divise Bayern Monaco hanno dominato la partita e il vantaggio della leadership del punteggio è continuato fino alla fine della partita. Si può anche vedere dal punteggio finale che l'avversario non ha segnato un gol nel gioco.

Come giocatore principale della squadra, Robert Lewandowski, la sua prestazione nel gioco è ancora eccezionale. Indossando una divise calcio, ha segnato 23 gol in questa stagione. Anche i giocatori della squadra hanno mantenuto una prestazione stabile, questa è la squadra campione in carica.

Likes