Le scelte e le convinzioni di Lionel Messi

Il Barcellona di quest'anno non ha avuto la formazione e le prestazioni eccellenti, ma è migliorato sotto la guida di Lionel Messi. Può essere visto nelle classifiche della Liga e nei risultati del gioco, ma a volte è normale una scarsa prestazione nel gioco. Indipendentemente dalla prestazione personale di Lionel Messi, è sempre stato forte nella divise calcio numero 10.

La scorsa stagione è stato il periodo più turbolento per il Barcellona. Non solo le scarse prestazioni della squadra, ci sono anche molti problemi interni. Il Barcellona ha avuto la possibilità di competere per il titolo di campionato e alla fine il Real Madrid ha vinto il campionato della Liga. E il knockout di Champions League della scorsa stagione, è stata la sconfitta indimenticabile del Barcellona. Può essere che la squadra abbia davvero deluso Lionel Messi, quindi ha proposto di lasciare la squadra. Ma alla fine è rimasto e ha continuato a indossare la divise Barcellona.

Il Barcellona è attualmente al secondo posto nella classifica della Liga, a cinque punti dal primo Atlético de Madrid. Perché Real Madrid e Real Sociedad si sono concluse con un pareggio per 1-1 e il Barcellona ha battuto il Sevilla FC 2-0. Il Barcellona ha il vantaggio per differenza reti, con il Real Madrid al terzo posto. Anche se la squadra è cambiata troppo ora, Lionel Messi sceglie ancora di giocare per il Barcellona.

Likes

Comments