L'atteggiamento di Cristiano Ronaldo

Nel 2018 c'era un'opinione tra Cristiano Ronaldo e l'alta dirigenza del Real Madrid. A quel tempo, la Juventus era disposta a dare a Cristiano Ronaldo uno stipendio ideale ed era più disposta a scegliere di dargli il massimo rispetto.

Una volta tutti si chiedevano se Cristiano Ronaldo avrebbe lasciato la Juventus prima della scadenza del suo contratto, ma ora vuole completare la sua proroga di un anno con la squadra. In passato, la Juventus era disposta a pagare una quota di trasferimento elevata per portare Cristiano Ronaldo al Torino e dargli la posizione di primo piano. Ha anche risposto con azioni quando è arrivato nella nuova squadra. Cristiano Ronaldo, in divise calcio, ha la migliore prestazione in Serie A o in Champions League. E ha detto che se i problemi finanziari della squadra portano a un taglio di stipendio nel nuovo contratto, può anche accettarlo.

Indossa una divise Real Madrid e ha vinto molte onorificenze in passato, ma ora Cristiano Ronaldo è disposto a tagliare lo stipendio per rinnovare il suo contratto. La Juventus gli ha dato abbastanza rispetto e ha anche scelto di restituire alla squadra in questa fase.

Likes

Comments