L'attaccante del Liverpool deve affrontare le critiche

Nelle partite di calcio, la competizione in Premier League è ancora agguerrita. Non solo i continui cambiamenti nelle classifiche, ma anche le prestazioni della squadra nel gioco, sono diventate gradualmente difficili da indovinare.

Il recente Liverpool soffre di cinque sconfitte consecutive e il finale offensivo della squadra è caduto in uno stato terribile. In questi 5 turni, hanno segnato solo 1 gol indossando una divise Liverpool. A causa della scarsa prestazione, Mohamed Salah, Sadio Mané e Roberto Firmino sono stati tutti criticati dagli outsider. Secondo le loro prestazioni nelle prime due stagioni, tale prestazione è davvero un grande divario. Tuttavia, la frequenza delle partite e l'assenza di giocatori importanti dalla squadra a causa di infortuni hanno messo molta pressione su di loro.

Dopo la sconfitta per 0-1 contro il Burnley, il Liverpool è a 6 punti dalla squadra numero 1 della Premier League. Si può solo dire che i giocatori indossano le divise calcio rosse per ritrovare la fiducia il prima possibile e mantenere una prestazione stabile per affrontare ogni partita.

Likes

Comments