La situazione imbarazzante di Frank Lampard

Le classifiche della Premier League di questa stagione cambiano continuamente, perché la classifica delle vittorie di una partita è più alta, al contrario, la classifica di una partita persa calerà molto.

Se la vittoria della partita può portare fiducia alla squadra, può anche incoraggiare l'eccezionale prestazione dei giocatori che indossano la divise calcio. Proprio come un bambino che riceve caramelle. Tuttavia, perdere la partita farà sentire la squadra delusa e le sconfitte successive sono un duro colpo per la squadra. La Premier League in questa stagione non è amichevole con il Chelsea. Nella sfida del Chelsea al Leicester City, il risultato fu una sconfitta per 0-2 e la classifica scese all'8 ° posto. Il vincitore Leicester City si è classificato al primo posto. Questa sconfitta ha anche messo molta pressione sull'allenatore del Chelsea e la squadra deve continuare a lavorare sodo.

Negli ultimi 8 turni, il Chelsea ha segnato solo 7 punti, il che ha reso la situazione di Frank Lampard ancora più pericolosa. Il giocatore con la divise Leicester City ha portato la squadra a tre vittorie consecutive, un punto in più rispetto al secondo posto del Manchester United.

Likes

Comments