La Juventus completa il ribaltamento

Dall'inizio della nuova stagione ad oggi, i protagonisti eccezionali possono ricevere l'attenzione dei fan. Cristiano Ronaldo che indossa una divise calcio è uno di loro ed è sempre stato al centro dei tifosi.

Questa partita è stata anche una partita tra due squadre forti. La Juventus ha sconfitto l'Inter 2-1. Nell'ultima partita tra le due squadre, infatti, la Juventus ha perso contro l'Inter. E questa battaglia di ribaltamento ha anche permesso alla Juventus di portare a termine una battaglia di vendetta. All'inizio della partita, Lautaro Martínez, in divise Inter Milan, ha segnato un gol per la squadra e ha preso il comando. Poi Cristiano Ronaldo ha segnato un recupero per ribaltare perfettamente la situazione e ha contribuito con due gol per la Juventus. Il punteggio di vantaggio 2-1 è continuato fino alla fine della partita, ed entrambe le squadre hanno attaccato ma non hanno segnato.

Il punteggio più alto nel gioco è stato Cristiano Ronaldo, che ha portato con successo la squadra a sconfiggere l'avversario con la sua ottima forma. Allo stesso tempo, ha anche vinto la UEFA Player of the Year 10 selezionata da IFFHS.

Likes