Kylian Mbappé selezionato per la formazione dell'Équipe de France de Football

Anche se i campionati più importanti sono finiti, ma la competizione della Coppa dei Campioni sta per iniziare. Questo torneo non è da meno della Premier League altamente competitiva e i giocatori che partecipano alle partite della squadra nazionale sono tutti i migliori giocatori. Kylian Mbappé ha confermato la sua selezione per la squadra nazionale prima della fine della stagione. Per partecipare alla partita indosserà la magliette Francia.

La Coppa dei Campioni non è ancora iniziata e l'Equipe de France de Footbal, la favorita per vincere il campionato, ha attirato l'attenzione di tutti. La squadra ha vinto la Coppa del Mondo nel 2018 e i giocatori che partecipano alla Coppa dei Campioni quest'anno mantengono sostanzialmente la formazione vincente. L'eccezionale prestazione di Kylian Mbappé in campionato ha fatto sì che il pubblico attendesse con impazienza la sua esibizione in nazionale. Sebbene il Paris Saint-Germain non abbia vinto lo scudetto e la Champions League quest'anno, Kylian Mbappé sostituirà la divise calcio della lega per prepararsi alla nazionale.

L'inizio della Coppa dei Campioni, in modo che i tifosi prestino maggiore attenzione alle partite della nazionale. Sebbene Équipe de France de Footbal abbia una formazione di alto livello, il gruppo di sorteggio è stato raggruppato con Seleção Portuguesa de Futebol e Deutsche Fußball nationalmannschaft. Questo raggruppamento consente a Kylian Mbappé di incontrare il suo idolo Cristiano Ronaldo, e forse non vede l'ora di competere con i suoi idoli sul campo.

Likes

Comments