Kylian Mbappé ha vinto la Scarpa d'Oro della Ligue 1

Il più grande rimpianto del Paris Saint-Germain in questa stagione è di non aver difeso il titolo. Il secondo rimpianto è che non sono riusciti a vincere la Champions League. Il Paris Saint-Germain, che è arrivato secondo in campionato, ha comunque vinto la Coppa di Francia. E Kylian Mbappé, con indosso la divise calcio numero 7, è stato nominato miglior giocatore della stagione in Ligue 1.

Kylian Mbappé non solo ha vinto l'onore di miglior giocatore, ma ha anche vinto la Scarpa d'Oro in questa stagione. Kylian Mbappé ha giocato 31 partite di campionato con il Paris Saint-Germain, segnando 27 gol e 7 assist. Questa è anche la terza volta consecutiva che diventa il capocannoniere della Ligue 1, il che è sufficiente per dimostrare la forza della forza principale della squadra. Anche se il campionato ha posto fine al contropiede del Lille OSC per vincere il campionato, ma per il Paris Saint-Germain, l'estensione del contratto con Kylian Mbappé è più importante.

La stagione in corso è terminata, Kylian Mbappé è stato selezionato per la squadra nazionale di Coppa dei Campioni. Indosserà la maglia Francia Mondiali numero 10 per giocare per la squadra nazionale. Di fronte al rinnovo del contratto dato dal Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé non era ancora d'accordo. Forse la squadra ha bisogno di tempo per aspettare la decisione della star per completare l'estensione del contratto.

Likes

Comments