Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon

Il suo desiderio è vincere la Champions League con la sua squadra del cuore. Per questo Gianluigi Buffon è ancora fedele a questo calcio e gioca ancora per la squadra.

Dall'età di 17 anni Gianluigi Buffon ha iniziato la sua carriera calcistica in una squadra di primo livello. Ha anche ottenuto molti successi, ma il campionato di Champions League gli ha impedito di ottenere. Ha anche seguito la squadra alla finale di Champions League tre volte, ma purtroppo nessuno di loro ha vinto la finale. Soprattutto nella finale di Champions League del 2003, l'A.C.Milan ha giocato contro la Juventus. Questa è anche la prima volta in carriera per Gianluigi Buffon in finale di Champions League. Entrambe le squadre sono entrate in overtime in parità e sono state trascinate ai calci di rigore. Purtroppo Andriy Shevchenko, con indosso una divise AC Milan, ha segnato un rigore e ha vinto la Champions League. E Gianluigi Buffon ha vissuto per la prima volta sogni infranti.

Molti giocatori hanno lasciato la Juventus e tanti sono passati alla Juventus. Ma Gianluigi Buffon indossa la stessa divise calcio da più di dieci anni. Spero che Cristiano Ronaldo possa guidare la squadra a vincere la Champions League con Gianluigi Buffon.

Likes

Comments