Il nuovo allenatore è deluso dal risultato della partita

Si è concluso il 18 ° turno di Ligue 1, con Paris Saint-Germain e Saint-Étienne pareggiate per 1-1. Questa è anche la prima partita dell'allenatore del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino alla guida della squadra.

Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente il 2 gennaio che Mauricio Pochettino servirà come allenatore della squadra e ha firmato un contratto di un anno e mezzo. Infatti, in questa partita, le due squadre non sono solo in classifica, ma anche in formazione e forza. In origine, il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain era sicuro di vincere questa partita, ma il risultato lo ha deluso. Subito dopo l'inizio della partita, l'avversario che indossa la divise calcio verde ha segnato il primo gol. Fortunatamente, l'obiettivo di Moise Kean ha pareggiato il punteggio, che è stato mantenuto fino alla fine della partita.

E Kylian Mbappé, che indossava una divise Paris Saint Germain, non si è comportato bene in questa partita. Anche se Mauricio Pochettino non ha avuto una buona partenza, può ancora lavorare sodo con i giocatori nelle partite successive.

Likes

Comments