Il Manchester City mantiene ancora un profilo basso

Le ultime partite del Manchester City hanno avuto buoni risultati, come si può vedere nelle ultime partite. Il Manchester City ha un grande allenatore Pep Guardiola, oltre a giocatori eccezionali che indossano divise calcio. Adesso sta andando tutto per il verso giusto, che è il risultato che la squadra vuole vedere.

Dalla scarsa prestazione della squadra all'inizio della stagione, all'attuale vantaggio. Il Manchester City è attualmente al primo posto in Premier League, con 10 punti di vantaggio sul Manchester United, che è secondo. Conducono anche il campione in carica del Liverpool di 19 punti. Lascia gradualmente che i giocatori che indossano le divise Manchester City mostrino il background e la forza di una squadra forte. In UEFA Champions League, il Manchester City ha sconfitto il Mönchengladbach 2-0, sopprimendo gli avversari per tutta la partita.

Il Manchester City continua a comportarsi in modo discreto, senza concedersi la gioia della vittoria. Accettano tutte le buone aspettative, come competere per la Champions League. Dopo tre anni consecutivi di eliminazione, il Manchester City vuole solo un trofeo della Champions League.

Likes

Comments