Il Liverpool completa il primo acquisto di nuovi giocatori

Il Liverpool non è riuscito a difendere il titolo di Premier League la scorsa stagione, l'unica cosa che la squadra ha vinto è la qualificazione alla Champions League della prossima stagione. Il Liverpool ha sofferto di infortuni ai giocatori per l'intera stagione e ha ottenuto il terzo posto in Premier League la scorsa stagione. Il Liverpool ha firmato con successo Ibrahima Konaté in offseason e il colore della sua maglie calcio cambierà in rosso.

La competitività della Premier League è sempre stata la più forte nei cinque maggiori campionati, e anche questo è un campionato che molti giocatori amano sfidare. Anche Cristiano Ronaldo una volta è apparso in Premier League. La squadra per cui giocava era il Manchester United. Ibrahima Konaté, che attualmente si unisce alla nuova squadra, deve ancora determinare il numero della sua divise Liverpool. Le prime quattro squadre della scorsa stagione della Premier League stanno tutte migliorando le loro rose. Anche se il Manchester City ha vinto il campionato di Premier League, la squadra ha comunque lanciato un piano per la firma.

Proprio quando i tifosi del Liverpool erano felici per gli acquisti della squadra, la squadra sembrava aver sospeso il piano degli acquisti. Gli avversari della Premier League stanno già firmando e preparando. Gli obiettivi di firma del Manchester City sono Jack Peter Grealish e Harry Edward Kane, e gli obiettivi di firma del Chelsea sono Romelu Lukaku ed Erling Braut Håland. Il più vincente è il Manchester United, la squadra ha ingaggiato Jadon Sancho e Raphaël Varane.

https://hobbydelcalcio.blog.hu/

Likes

Comments