Il Chelsea rischia di nuovo la sconfitta

Si può dire che il recente Chelsea si sia comportato male. Insieme alla sconfitta per 1-3 contro il Manchester City, è già la quarta sconfitta della squadra in quasi sei partite di campionato. Ha ottenuto solo un record di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Questo rende la situazione per l'allenatore della squadra Frank Lampard ancora più difficile. In effetti, il Chelsea aveva anche un record di imbattibilità di 5 vittorie consecutive e 4 pareggi in campionato, ma da quando il Chelsea ha perso contro il Liverpool 0-2, le prestazioni della squadra sono gradualmente diminuite. E il proprietario della squadra è una persona impaziente, che spende enormi somme di denaro in cambio di un risultato così scadente. I giocatori che indossano le divise calcio in questa partita sono già la formazione principale del Chelsea e la maggior parte dei giocatori principali dell'avversario Manchester City non può partecipare alla partita a causa della diagnosi.

E anche il portiere Ederson è una delle diagnosi, anche lui incapace di indossare la divise Manchester City per saltare la partita. È una formazione del genere che si è già assicurata la vittoria, anche se il Chelsea avesse segnato un gol, non sarebbe in grado di salvare la sconfitta della squadra.

Likes

Comments