Il capocannoniere dell'Atlético de Madrid Luis Suárez

Quando Luis Suárez è a Barcellona, ​​si può dire che la squadra del 2020 è caotica. Non solo hanno perso il titolo di campionato la scorsa stagione, ma hanno perso anche la Champions League e hanno anche eliminato Luis Suárez dopo la partita.

Anche Luis Suárez è entrato nell'Atlético de Madrid prima dell'inizio della nuova stagione, ha salutato il Barcellona, ​​che aveva giocato per molti anni, e lasciato il suo compagno Lionel Messi per molti anni, e ha indossato la divise Atlético Madrid. Tuttavia, nella nuova squadra, Luis Suárez, è ora al secondo posto nella lista dei marcatori con 8 gol. La squadra attualmente è al primo posto nella classifica della Liga, il Real Madrid è secondo e la sua ex squadra, il Barcellona, ​​è sesta. L'Atlético de Madrid può avere una prestazione e un record così eccezionali, ovviamente, grazie alla prestazione del capocannoniere Luis Suárez.

Non so se i tifosi del Barcellona si pentiranno di vedere la prestazione di Luis Suárez, vedendo un giocatore così eccezionale lasciare la squadra e indossare la divise calcio del rivale. Dall'inizio della stagione ad oggi, l'Atlético de Madrid ha perso solo contro il Real Madrid.

Likes

Comments