Il capitano del Tottenham Hotspur è infortunato

Il 20 ° round della stagione di Premier League è terminato e il risultato della partita influisce direttamente sulla classifica delle squadre partecipanti. Il Tottenham Hotspur, che voleva vendetta, ha perso contro il Liverpool 1-3.

L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata la sconfitta del Tottenham Hotspur. L'allenatore José Mourinho ha detto che la squadra migliore ha perso. Le due squadre si sono incontrate di nuovo in questa partita, che ha anche dato a José Mourinho la possibilità di dimostrare. Tuttavia, a causa di una strategia troppo difensiva, il Tottenham Hotspur è stato soppresso dal Liverpool nel gioco. E, cosa più importante, il capitano Harry Kane si è infortunato durante la partita e potrebbe non essere in grado di indossare la divise calcio per essere assente per diverse settimane. La competizione attuale è molto agguerrita e la posizione numero uno in Premier League cambia sempre la squadra. L'attuale numero uno è il Manchester City.

Di fronte all'assenza dei principali giocatori, le restanti partite avranno un grande impatto sulla formazione del Tottenham Hotspur. E i giocatori che indossavano le divise Liverpool, a causa della vittoria della partita, hanno anche concluso una terribile serie di cinque sconfitte consecutive.

Likes