Il Barcellona inverte e avanza alla finale di Copa del Rey

Il motivo per cui gli eventi sportivi attirano molte persone è perché ci sono troppe incertezze nel gioco. In questa partita, il Barcellona ha sconfitto il Sevilla FC 3-2 e si è qualificato con successo per la Copa del Rey. Lionel Messi, che indossava una divise Barcellona dopo la partita, era circondato dai suoi compagni di squadra e ha mostrato un sorriso sincero.

Non importa quale sarà il risultato finale, ma il ribaltamento nella partita di promozione il Barcellona ha giocato molto bene. Il processo e i risultati del gioco hanno anche acceso il cuore dei tifosi del Barcellona. Questo è il quarto contropiede della squadra da quando è entrato nel 2021. I gol segnati dai giocatori in questa partita sono molto importanti, ed è il portiere Marc-André ter Stegen in divise calcio verde a salvare la squadra. Al 73 ° punto della partita, l'avversario Lucas Ocampos è arrivato personalmente al calcio di rigore ma è stato bloccato direttamente dal portiere.

Se il portiere salva il Barcellona da una situazione passiva e arretrata, il passaggio di Antoine Griezmann e il colpo di testa di Gerard Piqué dal limite dell'area sono il completo sollievo della squadra. Non importa quale sarà il risultato della futura partita del Barcellona, ​​questo gioco permette a tutti di vedere un Barcellona competitivo.

Likes

Comments