Il Barcellona ha bisogno dei gol di Lionel Messi

Per il Barcellona, ​​i prossimi dieci giorni saranno un periodo critico per il loro programma. Il programma del Barcellona prevede due partite della Liga, una di Champions League e una di Copa del Rey. Di fronte a questi programmi, la chiave per la squadra è fare affidamento sul numero di gol realizzati da Lionel Messi con indosso la divise calcio numero 10.

Il 25 ° turno della Liga sta per iniziare, il Barcellona giocherà contro il Sevilla FC. Il Barcellona è attualmente al terzo posto nella Liga e il Sevilla FC La Liga è quarto dietro il Barcellona per 2 punti. Questa è solo una competizione tra le due squadre del campionato e il mese prossimo ci sarà una partita di Copa del Rey. Il Barcellona ha perso 0-2 contro il Sevilla FC nella partita precedente e la prossima partita determinerà la finale della Copa del Rey. In qualità di giocatore centrale della squadra, Lionel Messi affronterà il senso di missione e pressione nella divise Barcellona.

Sebbene la reputazione del Barcellona sia ancora lì, la squadra attuale non è forte come prima. Affrontando lo stesso avversario nelle due partite, avranno la possibilità di avanzare solo se il contrattacco avrà successo. Ma l'avversario del Barcellona sa che finché Lionel Messi è limitato, gli altri giocatori non avranno minacce in attacco. Gravi scappatoie difensive dipendono anche dall'obiettivo di Lionel Messi. Il Barcellona dovrebbe trovare al più presto un ottimo aiutante per Lionel Messi.

Likes

Comments