Arrivano i giocatori a cui piace molto l'FC Barcelona

L'FC Barcelona è stato colpito dall'epidemia lo scorso anno e soffre ancora di problemi finanziari. Il presidente dell'FC Barcelona Joan Laporta ha problemi con la squadra e gli acquisti di quest'estate sono già iniziati. I giocatori che amano davvero l'FC Barcelona sceglieranno da soli. Memphis Depay si unisce alla squadra come free agent.

Sta per iniziare la fase a eliminazione diretta del Campionato Europeo di Calcio UEFA. Come attaccante della squadra nazionale di calcio olandese, Memphis Depay ha scelto di unirsi all'FC Barcelona. Il 20 giugno 2021, l'FC Barcelona ha annunciato ufficialmente la firma ufficiale di Memphis Depay, che era la squadra della Liga a cui più voleva unirsi da bambino. E Memphis Depay avrà anche la divise calcio della nuova stagione dell'FC Barcelona e giocherà per la squadra la prossima stagione. Si può dire che la firma dell'FC Barcelona quest'anno abbia avuto molto successo. Lionel Messi sarà molto felice di vedere i nuovi compagni di squadra unirsi.

L'attaccante del Manchester City Sergio Agüero si è unito all'FC Barcelona e all'attaccante della nazionale olandese di calcio Memphis Depay. Il primo è un compagno di squadra della squadra nazionale di Lionel Messi, e il secondo è un giocatore che l'allenatore Ronald Koeman una volta ha allenato la squadra nazionale. La nuova divise Barcellona ha aggiunto gli elementi di design del logo della squadra e la squadra ha anche introdotto nuovi giocatori. Tale FC Barcelona è anche ciò che i fan vogliono vedere.

https://feiwuzhan.doodlekit.com/blog

https://amorefantastico.cabla.nl/3532/

Likes

Comments