quantica
Richard Avedon (1923-2004) Richard Avedon inizia la sua carriera nella Marina Militare Come fotografo di soldati e autopsie e Il contatto con la morte e la sua staticità determinerà il suo modo di ritrarre e intendere la vita Con naturale imparzial…

Blogga con il cellulare - Nouw è probabilmente la migliore app per blog di tutta la Italia - Clicca qui

Likes

Comments

quantica
Henry Cartier Bresson ( 1908-2004) Grande amante della gente e della sua Parigi,ritrattista del famoso artista Giacometti e testimone del dopo guerra e della gioia di ricominciare anche nelle situazioni più avverse. Bresson riusciva a fare della fo…

Likes

Comments

quantica
Sebastião Salgado ( Aimorés , 8 febbraio 1944 ) è un fotografo brasiliano che, attualmente, vive a Parigi . Fotoreporter umanista, è considerato uno tra i più grandi fotografi dei nostri tempi e per il World Press Photo «è più volte nominato fotogr…

Likes

Comments

quantica
Pittori della Luce Contemporanei : Photo-Graphose significa segnare con la luce, o vivere archetipi dell’immagine e riportarli alla luce immortalandone forme e dinamiche. Alcuni tra I più grandi fotografi da Capa a Bresson,Salgado,Scianna,Toscani,A…

Likes

Comments

la situazione ricorrente è causa nostra.si chiama Karma.esiste mutabile ed immutabile..ma anche quello immutabile si puo' trasformare in Dharma -beneficio nato da virtu' praticate.quello ricorrente è mutabile.quello che chiude il cilco di vita e li…

Likes

Comments

Le Pietre e i Cristalli hanno sempre accompagnato la vita dell’uomo. Quando si parla di Quarzi si intendono il Quarzo ialino, fumè, citrino, rutilato. Quando si parla di pietre e cristalli si intendono tutte quelle coi colori dell’arcobaleno (per c…

Likes

Comments

La bioenergetica rappresenta un ponte fra la filosofia orientale e la psicologia occidentale. Parte dal presupposto che ogni individuo disponga di una energia vitale che consente l’interazione fra corpo e mente: e’ lo stesso concetto espresso in mo…

Likes

Comments

Evoluzione...questo è l'unico punto da tenere presente in ogni attività spirituale ed umanitaria.il tuo prossimo sei tu e il corpo di cristo (l'esseno). siamo noi che offriamo umile ricerca e impegno per elevarci nella condizione umana.. il resto è…

Likes

Comments

IN Giorni in cui si parla dell'olocausto LA STRAGE DEL POPOLO EBREO DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE. LA COSA CHE MI FA SOFFRIRE è LA SUPERFICIALITà DI QUESTE NOTIZIE CONTINUE E LA MANCANZA DI PROPOSITI CONCRETI VERSO IL VERO MALE. IL GIUDIZIO. i…

Likes

Comments