È ufficiale: il Giappone è il mio posto preferito sul pianeta. Gareth ed io abbiamo visitato Tokyo nel 2008 per la nostra luna di miele e abbiamo sempre voluto tornare indietro. Non abbiamo realmente avuto tempo o denaro per una vacanza (non lavorativa) da allora, ma all'inizio di quest'anno abbiamo pensato: "Vite, abbiamo lavorato i nostri culo da questi ultimi anni, facciamo solo it!”

Oggi ho voluto affrontare alcune delle vostre domande frequenti sul nostro viaggio. Ho ricevuto tanti da quando sono stato (oltre) condiviso su Instagram! Condivido alcune raccomandazioni di cose da vedere e da fare in ciascuna delle città che abbiamo visitato anche nelle prossime settimane.

La prima volta che abbiamo visitato, abbiamo trascorso tutto il nostro 10 giorni di viaggio solo a Tokyo. Mentre potete trascorrere più tempo di quello che esploriamo e sperimentare questa magica città (non lo abbiamo ancora fatto al parco a tema Sanrio - TRAVESTY!) Il Giappone è molto di più che solo il suo capitale, abiti da sposa in pizzo.

Mentre eravamo già a Tokyo e abbiamo già fatto molti siti, abbiamo deciso di passare solo due notti questa volta. All'inizio ero preoccupato che non avremmo potuto vedere abbastanza, ma siamo riusciti a mettere molto in. Sono stati lunghi 10 ore, ma mi piace essere occupato e assorbendo tutto quando viaggio. L'idea di giacere su una spiaggia tutto il giorno sembra così noiosa a me! Il nostro itinerario è andato un po 'come questo:


Osaka è anche a soli 15 minuti da Kyoto, quindi anche se non avevamo programmato di visitare, abbiamo fatto! Molte delle mie ricerche mi hanno detto che Osaka non era così eccitante, ma sono contento di aver ignorato questo perché ci è piaciuto! Era più simile a Tokyo di Kyoto (che è modo più tranquillo e tradizionale) ma meno intensa e occupata.

Ognuno di noi ha acquistato un passaggio Rail Japan, utilizzabile su tutti i treni JR (più su questo più tardi), Shinkansen, alcuni autobus e traghetti, e Narita Express da e per l'aeroporto. È disponibile solo per i turisti e devi acquistarla in anticipo, al di fuori del paese. Poi ti inviano un voucher (che viene anche fornito con un pratico orario del treno e guida) che si scambia per il tuo passaggio effettivo una volta arrivati in Giappone.

I pali sono validi per 7 o 14 giorni e costano £ 176 / £ 280 per i biglietti standard e £ 236 / £ 381 per la prima classe (che chiamano biglietti Green). Abbiamo deciso di spruzzare l'extra di £ 100 ciascuno su Green passa per 14 giorni che è stata una grande decisione. Sul Shinkansen e Narita Express le vetture Green offrono più spazio, più grandi e confortevoli posti e sono di solito molto meno impegnati di quelli standard. Ogni sedile aveva anche una presa a spina che era ottima per caricare i nostri telefoni in viaggio. Se non si prevede di utilizzare Shinkansen per viaggiare in tutto il paese, un passaggio JR potrebbe non essere l'opzione migliore per la finanza, tuttavia se viaggiate tra le città e avete intenzione di ottenere almeno due treni Shinkansen allora Probabilmente ti salverà soldi.

Progetta il tuo blog - scegli tra i moltissimi modelli predefiniti presenti su Nouw o creane uno tuo; "punta e clicca" - clicca qui!

Likes

Comments

L'intero matrimonio era fai da te ", ha spiegato la sposa. "In qualità di designer di produzione, è stato un sogno progettare il luogo da zero e con la nostra visione. È stato bellissimo. La festa nuziale trascorse la settimana prima della cerimonia usando il sito come ritrattista dell'artista per costruire strutture, segni di vernice, costruire set e curare lo spazio. Ogni singolo elemento è stato selezionato, fabbricato, alterato e curato con significato e intenzione ysun .


La cerimonia era particolarmente importante per questa coppia. "Abbiamo scritto la cerimonia e abbiamo basato tutta la giornata intorno a tutte le cose e le persone che amiamo. Ogni elemento era un simbolo di noi. Mio figlio, Jaden, portò una spada a tempo di avventura ed era ufficialmente il maestro dell'anello. La band, Gli Inni selvaggi, ha riscritto la mia canzone preferita Grateful Dead in modo che gli amanti si unisca alla fine. Siamo entrati nel sito della cerimonia di questa canzone. Era incredibile. La cerimonia stessa ruotava intorno ai chakra, spostandosi dal chakra radice al chakra della corona attraverso la prosa. Culminando in un canto sacro: "L'amore è la vera consegna".

Abito da sposa Bateau Sirena Shiena Sheer Gonna lunga Maniche Corte - Pagina 1

La nostra cosa preferita del giorno era la gente che venne a festeggiare con noi. L'esaurimento dell'amore era incredibile e tangibile. La nostra spesa più grande era il cibo e la bevanda, che a mio parere è la vera misura di una celebrazione. Avevamo una festa turca artigianale a cinque portate e un bar con spremute a freddo e cocktail curati con alcol e birra di origine locale, abiti da sposa economici .


La spesa più grande della coppia era il loro arredamento. "Abbiamo speso un grosso pezzo del budget per arredare, compresi gli affitti, i fiori e gli oggetti di scena. L'aspetto visivo del nostro matrimonio era molto importante per noi! Volevamo assicurarci che c'era un elemento di caduta nel nostro matrimonio, per cui i fiori erano così importanti. Volevamo prendere lo spazio moderno della galleria e trasformarlo aggiungendo affitti d'epoca. Abbiamo dovuto acquistare tutti i crani e le navi uniche per i fiori. Ogni elemento usato realmente ha aggiunto la sensazione complessiva del matrimonio. Tutti amavano il tema unico e l'atmosfera divertente!


Il vero risparmiatore di soldi per noi era tenere il nostro capo contare a circa 50 ospiti. Utilizzando anche un camion di alimenti sopra un trattore tradizionale, che ha funzionato solo a causa del conteggio più piccolo della testa. Il servizio di cibi in questo modo richiede più tempo rispetto al percorso tradizionale. Il nostro consiglio per le spose e gli sposi futuri è ricordato, alla fine della giornata, non importa chiunque altro pensa che dovresti fare al Vostro matrimonio. Questo è il giorno in cui dovrai mostrare il tuo amore unico per l'altro. Non lasciare che nessuno abbia bagnato quel bagliore!

Likes

Comments