Quando si tratta di vestirsi per il lavoro, le donne devono camminare la linea sottile tra fare una dichiarazione e guardare esagerazione. E 'facile lavorare con pantaloni e una camicia, ma quello che vi distingue dalla persona accanto, questo è il modo di leggere il tuo look.
Ed è qui che entrano accessori. Quale occasione migliore per mostrare i vostri accessori che l'estate quando si è già spingere i limiti in estate! L'estate ti dà l'opportunità di diffondere le gambe con belle gonne e abiti abbinati a scarpe aperte e sandali. Aggiungere alcuni accessori sorprendenti e si dispone di uno sguardo che vi porterà a super-wow!
Se si guarda a un vuoto accessori di sicurezza, è il momento di fare alcuni acquisti di gioielli online in modo che si sono vestiti per impressionare questa estate. Così, senza dire troppo, qui ci sono alcune tendenze accessori estivi per il lavoro che si può facilmente integrare nel vostro stile di tutti i giorni, con un negozio di gioielli online.

collane a più livelli
Avete bisogno di un accessorio femminile per un abito estivo vestiti da sposa, come un vestito o una gonna e ciò che è meglio per combinare in modo inequivocabile con un vestito che strati collana? Brass è il metallo del momento vestiti corti davanti e lunghi dietro, scegliere un collare di ottone di rame con abbellimenti minimi in modo da poter facilmente indossare per lavorare o giocare. Abbiamo scelto questa collana SANNAM Chopra parti in schiuma per la versatilità che offre.

Blogga con il cellulare - Nouw è probabilmente la migliore app per blog di tutta la Italia - clicca qui!

Likes

Comments

Ashish Gupta non era l'unico designer indiano che ha esposto la sua collezione alla London Fashion Week. In primo istituto in India per le arti creative e moda, ADF Accademia Internazionale ha presentato la terza stagione di House of Fashion Scout presso il Medio Oriente e l'Asia (MEA) durante la London Fashion Week. L'evento ha avuto un impatto sulla stilista indiana con sede a Dubai, Hema Joshi.
Ha presentato una collezione scintillante nel suo stile della firma - full-length, abiti pieno fiore ispirati ai colori, l'arte e l'architettura del Tibet. La storia di cucito Joshi ha fatto rivivere la storia di stile di vita tibetano stampe geometriche in silhouette moderne per la donna di oggi.
Un altro stilista indiano che faceva parte dello stesso spettacolo è stato Nivedita Saboo che ha caratterizzato un mix di abbigliamento femminile e abbigliamento maschile in sagome drammatiche. La collezione, intitolata 'Unlearn', era basata sulla desaturazione, le aree bianche e nere vengono utilizzati in modo creativo per aggiungere un vantaggio da indossare.

Gli abiti con figure geometriche per le donne erano fluido, ma aveva una sorta di appello decrescente che era difficile da perdere. Le linee ammorbidite era forte impressioni sulle uniformi - i dipinti realizzati dai bambini ciechi che dato vita nel tessuto solido. Sheer ha svolto un ruolo di primo piano nella maggior parte dei suoi vestiti, dando loro un fascino sensuale e femminile. La linea uomo comprende abiti e giacche all'avanguardia con abbellimenti moda sposi, inserti in pelle, colli alti e chiusure ad anello.
A completare la "presenza di India" alla London Fashion Week in stile è stato Rupert Lynrah RWL disegni. La sua collezione di Meghalaya e abiti occidentali di ispirazione sono stati presentati durante l'evento "Finest Fashion". Lo spettacolo ha bisogno di una menzione speciale perché non era solo moda, ma anche una celebrazione di indigeni tessuti Meghalaya. Abiti e abiti setole biologici e rispettosi dell'ambiente, muga e ryndia segnato la rampa. I delicati ricami, paillettes e perline ornavano gli abiti, mentre i dettagli di Chantilly aggiunto il loro tocco femminile.

Anche una parte dello spettacolo sono stati dotati di abiti formali - abiti, giacche e pantaloni dritti e gonne con dettagli arrotolati. Le stampe vivaci su tessuto e gioielli tribali erano un inno alle radici etniche della designer indiano. Lo spettacolo ha suscitato molto interesse, dal momento che i disegni sono stati profondamente radicata nel patrimonio tessile del nord-est e ancora avuto un aspetto moderno a loro.

Likes

Comments

Alicia Vikander è relativamente nuovo sul palco, ma si distingue invece di Hollywood pezzi grossi.
Forse il suo tempo il più famoso della moda fino ad oggi sul Red Carpet degli Oscar 2016 Vikander vinto il suo primo Oscar per la migliore attrice non protagonista in The Danish Girl con Eddie Redmayne e portava un abito di Louis Vuitton grande polveroso giallo, impreziosito con scintillii e bordo della bolla, il parere internet come una principessa del fumetto - e quindi un ancora nati.


Ci si può aspettare di vedere esperimento Alicia sul tappeto rosso; Con gli ultimi sguardi e le tendenze. Essa incarna - facilmente quando si tratta di vestire. Questo è forse uno dei motivi per cui è diventato un ambasciatore del marchio per Louis Vuitton e spesso può essere trovato con una Vuitton personalizzato per creare un evento stellato.


Abbiamo visto indossare abiti femminili pezzi floreale e Erdem abiti da damigella, pesantemente impreziositi a Mary Katrantzou, che ha anche posto sui intelligenti annunci in tutto il mondo.
Solo bei modelli Red Carpet: Vikander promuove semplici, semplici proporzioni quando non è in alta uniforme. Se una noncuranza verso il basso in una camicia pantaloni gamba o il colore bloccando insieme rettilineo di due pezzi, Vikander stordisce sia dentro che fuori il tappeto rosso.

Per quanto riguarda la posta in gioco di bellezza vestiti verdi, Alicia preferisce mantenere le cose sottostimati. Le sue serrature di marca sono spesso lasciati intatti e ondulato verso il basso o ad arte designato in un alto-do, accessoriata con un paio di orecchie loop comunque.
Bookmark questa pagina adesso perché vi aggiorneremo con tutte le sue sembra incredibile ogni volta che colpisce il tappeto rosso e si è sicuri di prendere una punta o due.

Likes

Comments

stili consigliati
Questo tipo di corpo è meglio accentuata con un abito zip o piombo per abito collo che attira l'attenzione alla vostra struttura atletica. Scegli un vestito floreale moderna che aggiungerà il volume alla vostra struttura. Abiti con una dimensione goccia sono perfetti per dare un prestito per i fianchi.
Una cornice stretta ti dà la libertà di giocare con sagome, ruches e balze. Assicuratevi di provare le ginocchia con le increspature o archi per uno stile divertente e flirty.

Come amare il tuo piccolo corpo
Conosciuto anche come un corpo compatto, piccola abiti da damigella d onore, una piccola donna è una persona che è sotto 5'4 "alto, con proporzioni minori in genere. Se si è più piccolo, il miglior tipo di vestito è per voi mini abito. o se non si sceglie di indossare i tacchi per completare il look abiti taglie forti, un mini abito allungare il telaio e soprattutto le gambe. Vincere l'illusione di essere più grande è un modo semplice per rendere più sicuri nella vostra piccolo tipo di corpo. E 'anche molto facile da raggiungere con gli stili di destra.
stili consigliati
Scegliere abiti corti e vibrante. Abiti e sulle ginocchia con collari sono perfetti per questo tipo di corpo anche. L'abiti di moda vento e la moda sono l'ideale per offrire un look ultra femminile, mentre un abito girocollo peplum riempie facilmente la tua piccola parte in tutti i posti giusti.
texture misti, seni strati e colori brillanti che si desidera. Per i capezzoli, optare per tasselli con piccoli fiori di primavera o strisce e stampe. Uno dei più caldi tendenze attuali è la striscia verticale. Questa tendenza sembra essere fatta con le piccole donne in mente, in modo da scegliere un fascino in vita con strisce verticali per estendere la vostra piccola cornice.

Likes

Comments

E 'tempo che l'anno. Dopo un mese di New York sfilate a Londra, Milano e Parigi, abbiamo avuto tutta una serie di nuove tendenze per i mesi più freddi. Allora, cosa aspettarsi?
Proprio come la scorsa stagione, gli spettacoli erano un equilibrio tra l'evasione e l'attivismo. Molti designer hanno fatto una dichiarazione politica contro le politiche di immigrazione e antifemminista Donald Trump, mentre altri ci hanno fatto sognare con abiti colorati, paillettes e volant a bizzeffe.
AW17 ci ha portato alla corsia di memoria con collezioni ispirate decenni. Mulberry tirato il suo patrimonio di offrire abiti divertenti 20 anni e tweed su misura, mentre Saint Laurent e Gucci ci ha fatto parlare in aria degli anni '70, stivali da discoteca e tutti.

Ma era il momento di guardare anche al futuro: Chanel e Christopher Kane ci ha dato un'anteprima futuristico con stampe galattici e metalli moderni.
Scorrere per visualizzare gli aspetti chiave del nostro rapporto di tendenza dalla moda AW17 (e se volete sapere cosa indossare oggi, vedere il nostro rapporto di tendenza SS17).

La nostra ossessione colore rosa continuo, e la prossima stagione, non ci sono regole quando si tratta di tonalità stile. Da abiti di seta di seta rosa Emilia Wickstead e Lanvin in neon rosa abiti in tulle Molly Goddard e fucsia Valentino coats, qualsiasi tonalità e stile vanno.
Tieniti pronto per il decollo intergalattico. Lo spazio codice di abbigliamento? a brillare stivali, giacche e accessori metallici pianeta, come dettato dalla Chanel, Christopher Kane e Mugler.
Gli anni '70 sono tornati con un Vengance. stivali discoteca abiti da sposa da principessa, abiti testa sequine ai piedi, metallo dinamica e tonnellate di volare a San Lauren, Gucci, Michael Kors e Pucci ci fanno desiderare di colpire la pista da ballo e festa per tutta la notte.

Likes

Comments

Sassy tagliato a colori brillanti e audaci e sagome vento è probabilmente uno dei miei trend estivi preferiti. Se fatto correttamente (cioè d., Non troppo rivelatrice, che può verificarsi ogni volta che l'impianto pelle è coinvolto) è un modo eccentrico, ma modesta per mostrare la pelle abbronzata estate .
La spalla freddo è una figura chiave che è facile da eseguire e mostrare il suo lato uscita e divertente. Nel frattempo, la continua apertura mantiene la classe evitando rivelazione provocante del corpo. Gli abiti estivi morbidi e femminili sono grandi stili per iniziare anche. Con l'aggiunta di informazioni di progettazione complessa, possono farti nervoso e adorabile per l'occasione più intelligente!
Qui ci sono alcuni dei miei preferiti da bohemian lusso urbano all'aperto per le bevande.
1. Perline abito con una spalla fredda dettagliata Heynew
Combattimenti di piacere sono la cosa migliore da fare quando mi sento di dare il mio stanco LBD mucca molto necessario. Questo stile arioso storditi con particolari della spalla di spessore aspetto così favoloso e senza sforzo per fermare l'abitudine. Dotarlo di birre colorate per i giorni di pioggia.
2. Serbatoio con tagli buco della serratura MANYCURE
Questo è un altro essenziale era infinitamente utilizzabile. I piccoli schiocchi di pelle peek-a-boo sulla parte anteriore e posteriore danno un pizzico di sensualità abiti da sposa stile impero, mentre il design minimalista significa che va bene con tutto. Vorrei indossare con i jeans indossati per tutta l'estate.
3. rinfusa tessuto a maglia con traversa posteriore Pufii taglio

Uno spostamento della cintura croce fornisce un bel aggiornamento sulla parte superiore nel tradizionale singola maglia, sorprendente tutti gli aspetti di arresto. Vorrei indossare con un semplice maxi gonna fluida per rendere la schiena aperta un po 'spigoloso.
4. shirt rivestimento trasparente perforato fallita Ozipan
L'edificio complesso perforato la camicia pura mostra la giusta quantità di pelle. I pannelli opachi sui vostri toni conferiscono uno stile moderno. Questo sguardo non può essere per l'ufficio, ma se abbinato con i tacchi eleganti e una pochette colorata vestiti cerimonia premaman, sarebbe una buona combinazione per notte data.

Likes

Comments

La festa di compleanno è il più comune nella vita degli americani. Inoltre, molti altri motivi, come celebrare l'anniversario abiti da cerimonia, un esame importante, vincere una partita di pallone, di lasciare l'ospedale dopo il recupero può innescare impulsi a una festa.
E 'anche comune che gli inglesi sono parte della festa in casa. I bambini sanno come venire insieme con i loro partner più piccoli nella scuola primaria.
Il partito francese di solito ha un tema, che rende posti a sedere la classe media e gli operai generali sono appassionati. Non è strano vedere molti meccanici che formano una filosofia di vivere nella zona di lavoro della Francia. Nessun tema del partito in America e in Canada. Di solito incontrarsi per discutere o l'esercizio, come giocare a palla e pratica dardi per la ricreazione.
In sostanza, è necessario seguire due regole quando si partecipa a una festa. In primo luogo, è meglio portare doni come fiori o vino. In un partito che celebra il maestro di trasferirsi in una nuova casa, gli americani acquistare articoli per la casa come la pentola e la decorazione come regali.
In secondo luogo, si dovrebbe prestare attenzione al vostro vestito. In generale, il padrone di casa darà una chiara indicazione della domanda di formazione nell'invito. In Francia, è necessario indossare un abito formale è alcuna indicazione. Anche se è invertita in America del Nord Buyabiti.it, nessuna indicazione significa che si può indossare tutto ciò che vuoi. La classificazione del party organizzato in America è più esplicito. Essi sono suddivisi in quattro tipi: cravatta nera, cravatta bianca, informali e semi-normali.

Likes

Comments

Qui damigelle ... in colori brillanti, tagli e silhouette! Chiedendosi come modellare il vostro MOH piccolo e curvo con lo stesso vestito come athestie 5'11 "bestie Salvare il momento bridezilla ;? Ridurre lo stress sulla strada di" sì ", consentendo tuoi migliori ragazze hanno dire la loro in generale (entro limiti ragionevoli, promettiamo). Camille damigella d'onore life Collection, con la sua gamma di stili, colori e lunghezze lusinghieri, può essere miscelato o adattato, se lo desideri per completare impeccabile ogni giorno del matrimonio.
Contiene abiti da damigella top appuntato su Pinterest con più di 170.000 re-pin, Camille La Vie è stato presentato per i suoi stili di nozze più amati di Instyle, Glamour, Brides, Sé, Raffineria di 29 anni, che cosa indossare, Marie Claire, Yahoo, Dailymail, e altri mezzi di comunicazione popolari della moda.
décollettes classici top senza spalline dei costi, il pizzo e la spalla a motivi geometrici, la nostra selezione offre una varietà di sagome senza tempo in modo che le donne di casa puoi stare tranquillo e fiducioso mentre si legare il nodo. Breve o lungo Buyabiti, senza spalline o taglio alto, tutti supportati da una vita dell'impero e di un tessuto chiffon caldo; Questi stili semplificate tenere le donne equilibrate e sono perfetti come si mescolano con gli ospiti e ha colpito la pista da ballo a cielo aperto. E per le donne con le curve, i formati più sono inoltre disponibili.

Vari armadi non è vero nella tua visione? Vi sentiamo; cameriere di nozze sono sempre classici. Con un mix di sfumature adatte a tutte le stagioni, i nostri colori sono una bella aggiunta a qualsiasi luogo, una grande festa palla a una cerimonia di spiaggia a piedi nudi. Essi comprendono il petalo rosa, rosa, moka, corallo, mirtilli abiti da cerimonia, vino, viola, orizzonte, navy, nero e un grazioso dei fiori di stampa che possono essere intervallate con tutti i vestiti rosa chiaro o di fare una dichiarazione se stesso. Continuare a scorrere per più abiti da damigella ispirazione!

Likes

Comments

La produzione di trasformazione e del tessile sono stati il pilastro della economia islamica del Medio Oriente fino al XIX secolo, dunque, non è una sorpresa, letteratura araba, persiana e turca contengono molti riferimenti a tessuti e capi di abbigliamento. Tuttavia, i significati non sono chiare e, fino a poco tempo, molti ricercatori hanno ipotizzato che la ripetizione di un termine specifico di capi di abbigliamento attraverso i secoli e nelle varie regioni ha fatto sì che il suo significato e il suo aspetto è rimasto invariato e universale; Questa ipotesi non ha favorito l'interesse accademico per l'argomento.
La maggior parte testimonianze pittoriche si trovano nei manoscritti di post-XII secolo, la produzione di metalli e altre opere d'arte vestiti da cerimonia per bambini, ma raramente sulla famiglia o nella vita professionale. L'avvento della fotografia nel XIX secolo ha permesso di avere preziose conoscenze sul paese e abiti rurali, ma i record contengono pochi dettagli sull'età degli utenti e gli investimenti sociali, così come la struttura abbigliamento e tessuti. Tessile scoperte sono state raramente registrati in scavi indagini archeologiche, e alcuni pezzi da museo sono stati pubblicati con la massima cuciture e dettagli decorativi.

La struttura di base indumento era molto semplice: la professione di larghezza era il pannello posteriore fronte principale e, con inserti in tessuto aggiuntivi per creare la larghezza e la formattazione aggiuntiva abiti da cerimonia estate, se necessario, anche nel corso di molti dipinti ottomani e iraniano. Il risucchio cavo cucitura creato insieme e non cucita. Non è stato fino al XIX secolo e l'introduzione di moda europea che ha formato giromanica, spalle imbottite e in pendenza, freccette, ecc, sono stati utilizzati nella struttura del capo.
ombley e Dress abbaside
Dopo la morte di Maometto nel 632 CE, l'Islam si è diffuso in Nord Africa e la Spagna, la Siria, a sud-est dell'Anatolia e in Asia centrale, raggiungendo i limiti della Cina imperiale e India 750. giornalisti hanno scritto su tali risultati, ma poco dei problemi di abbigliamento.

Likes

Comments

Gonne e abiti
Ci sono molti stili di gonne e abiti che funzionano perfettamente per forme a clessidra. Le donne curvier dovrebbero scegliere gonne che accentuano le curve e lusingare le gambe. Alcuni stili da provare sono:
gonne a matita
Gonne e abiti tagliati in linea
gonne Wrap
vestaglie

Alcuni altri elementi sono lusinghieri giacche con cinghie, cardigan e cappotti a forma di buste.
idee attrezzature
Perché i vostri proporzioni sono bilanciate già, non si aggiungerà alla rinfusa per una posizione, ma non un altro per creare l'illusione della forma a clessidra. Per l'effetto migliore, indossare tessuti leggeri che facilmente si conformano alle vostre curve vestiti da cerimonia taglie forti, e non vanno troppo la bacchetta in alto o in basso. Ad esempio, provare:
pantaloni gamba dritta con piano dotato che ha un collo a V
Una gonna a matita con una camicia button-down. Tirare la camicia.
Una tunica maglione regolato che colpisce sotto i fianchi, più pantaloni a effetto serra che mostrano le curve forma femminile, soprattutto se si avvolge una cintura sottile intorno alla vita per compensare la massa potenziale del maglione. Se si desidera indossare jeans o leggings attillati, provare a indossare stivali per aggiungere un po 'di volume e tagliare verso il basso. Gli stili delle gambe e la luce del caricamento del sistema dei pantaloni giusti anche funzionare bene.
abiti stile retrò sono i tuoi migliori amici. Essi tendono a cinch nel mezzo, proprio dove le forme a clessidra ne hanno bisogno.
pantaloni svasati funzionano bene con un top sciolto e fluido in un tessuto leggero perché c'è materiale aggiuntivo in alto e in basso, ma non molto più volume.
Un V-collo della camicia con sede in una gonna linea che colpisce vicino al ginocchio (sopra o sotto) renderà la vostra forma femminile più pronunciato.

Likes

Comments