ANNA VILLE, Texas - Jamie Humphrey di sposarsi alla fine del mese, ma la tragedia ha colpito, quando quasi tutto è stato distrutto nella sua madre e nella casa del patrigno nel fuoco. Mentre allineati attraverso i resti carbonizzati, hanno scoperto che un elemento importante è rimasta intatta: il suo abito da sposa.

Telecamere rotolò come la meravigliosa scoperta è stata fatta. Il suo patrigno, Robert Hull, ha parlato di ABC affiliato KIII TV sul fuoco, quando si rese conto che il vestito era stato trovato.

Humphrey tirato il vestito della sua coperta, trattenendo le lacrime. Lei ha chiesto circa la condizione del vestito sembrava ancora bianco.

"Può essere lavato a secco", ha detto, la sua voce rotta. "Va bene, siamo in grado di ripulirlo."

Il Christi Vigili del Fuoco Corpus non è ancora sicuro di cosa abbia causato l'incendio Martedì che la struttura della casa danneggiata, anche se ha detto Hull TV KIII che potrebbe essere stato un guasto elettrico. La casa è in famiglia dal 1959, ha detto, e lui ama passare il tempo lì con i suoi sei nipoti.

"E 'più di un semplice luogo in cui stai dormendo", ha detto.

La famiglia non ha assicurazione e ha detto che sono legati finanziariamente sono dotati di nozze Humphreys. Tuttavia, Humphrey li mantiene in prospettiva.


"Il mio abito da sposa è stato salvato, grazie a Dio", ha detto con le lacrime. "E grazie a Dio che il mio patrigno e mia madre sono OK. Questa è l'unica cosa che è importante è la mia famiglia OK."

http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Move your blog to Nouw - now you can import your old blog - click here!

Likes

Comments

Non solo damigelle possono trovare l'abito perfetto per lei, ma la sposa può anche garantire che ogni colore è esattamente lo stesso da abito per vestire, elimina qualsiasi preoccupazione che una ragazza si scontrerà versione di bianco sporco con gli altri.

"Questa è la nostra tendenza preferita da loro scelti ogni damigella d'onore la silhouette che può lavorare meglio", ha detto Hardee. "Abbiamo progettato [diversi vestiti] per forme diverse, ma le donne spesso sappiamo quale sezione sono meglio l'amore. E 'una buona opzione per fare in modo che ognuno è felice nel suo abito."

"Molti dei nostri spose sono millenni, e sono incredibilmente occupato", ha detto Ludgood. "Tu non hai un sacco di tempo da spendere per il processo di selezione abito da damigella d'onore. Ci sono tanti altri pezzi di pianificazione di un matrimonio. Vuoi essere e gli abiti di essere bello il processo facile."

"Prendiamo questo un compito molto difficile da [una sposa-piatto], in modo che non devono preoccuparsi", ha detto Hardee. "La sposa, un vestito da noi selezionate e quindi rendere tutti felici, consentendo loro di affittare le loro damigelle d'onore l'opzione o comprare. Poi abiti da comunione, non appena hanno registrato la loro festa di nozze abiti da sposa avorio, tutti noi accordo con la logistica per garantire che il loro damigelle d'onore un vestito, che essi siano sicuri a camminare nel corridoio.

Così forse la prossima volta si che la lettera carino nella posta, chiedere in tutta la sua notorietà instagramable di essere una damigella d'onore, voi e la vostra sposa di effettuare una preoccupazione in meno.

Likes

Comments

Alcune coppie cadono nella intera routine pianificazione di nozze come sono nati per farlo. Non siamo una di quelle coppie. Siamo entrambi molto impegnati nella nostra vita normale, non matrimonio legati, in modo da ricordare calligrafi per le schede di scorta, spesso non ce la fanno nelle nostre liste delle cose da fare. Ma ancora più importante, proprio non ci siamo jive con un sacco di tradizione tradizioni che appaiono in ed intorno a maggior parte dei matrimoni.

Molte coppie scelgono di fare, di farla finita con un sacco di queste stanche, tradizioni di nozze spesso sessisti, e io sono lì con loro. Come ex damigella d'onore ho visto tutto e sono quindi deciso di non presentare le mie "stessi tormenti cameriera. Ecco come il piano va finora.

1. Non abiti corrispondenti
Originariamente contribuito damigelle e groomsmen corrispondenti abbigliamento abiti vintage, perché era l'eco di nuovo alla tradizione romana, i 10 testimoni avrebbero vestono come la sposa e lo sposo per confondere gli spiriti maligni. Che sembrava piuttosto assurdo per me, così ho deciso di rompere la tradizione da Ho scelto le mie ancelle quali vestiti che volevano da indossare, non importa il colore, lo stile, la forma o struttura. Si tratta di una sorta di omaggio alla tendenza abiti da damigella mix-and-match, ma mi prendo un ulteriore passo avanti, perché onestamente non mi importa se i loro vestiti si adattano bene insieme.

2. Non camminare lungo la navata accoppiati
Ah, sì, un'altra tradizione ricca di misoginia. Il cielo non voglia qualsiasi donna cammina lungo la navata con la loro solitudine. Entrambe le volte sono andato passaggio come una damigella d'onore, ero in coppia con uomini sposati che stanno disperatamente cercando di non guardare in quanto non sarebbero più tatto quando avevano bisogno, mentre il braccio-in-braccio. Bei tempi. Il mio fidanzato e non ho ancora deciso su questo tema, ma è probabile che tutto fare da soli, o per risparmiare tempo, faremo coppia con l'altro cameriere e le spose con l'altro.


3. Assolutamente nessuna corrispondenza T-shirt durante la festa di addio al nubilato
Sì, sì, io sono una cosa semi-tradizionale con la mia cameriera, perché è divertente e comunque può essere interpretata che si desidera. Tuttavia, una cosa che noi assolutamente non fare, andare in città in ridicole magliette che dicono qualcosa come "ultima resistenza di Ally." Sono stato costretto ad usura, una t-shirt in un addio al nubilato a Nashville, e abbiamo solo dire che non eravamo gli unici in abiti di corrispondenza. Venerdì notte sulla Striscia di Nashville è come una guerra impazzendo colori dei partiti addio al nubilato, senza la staffetta divertimento.

4. Nessuna foto di gruppo
Certo che voglio le immagini di tutti i miei "cameriere sempre pronto e abbracciare e ballare al mio matrimonio - .. Io non voglio tutto ridicolo innaturale e messo in scena sai di che cosa parlo il quale il fotografo pone la festa di nozze, come esso? Quando nel mondo naturale si sarebbe mai venire insieme in quel modo? i colpi sollevate alla fine prendere ore per pizzicare, e diverse ore per tutti per risolvere una V in volo con la sposa e lo sposo nel bel mezzo del suo sorriso. non sarebbe più divertente per dire non so, appendere fuori e avere un buon tempo, mentre il fotografo prende tiri aperti di tutti?

Likes

Comments

Trovare il perfetto abito da sposa ospite non è facile. Si vuole bellissimo, ma adeguata; Formalmente, ma non come un membro anziano della famiglia reale; Essere a proprio agio, ma non sciolto.

stagione dei matrimoni è anche costoso (le Leggi la nostra Guida bilancio) della ricerca del perfetto regalo di nozze per l'abito perfetto, quindi abbiamo arrotondato i vestiti migliori per i matrimoni Gillne, in diverse lunghezze e sagome differenti. Abbiamo anche lavorato duramente per farvi vedere i vestiti realmente indossare di nuovo e chi non avrà alcun.

Quindi abiti cerimonia lunghi, come si può vedere in questa stagione di moda? Quali stili si dovrebbe cercare? Diciamo andare per un abito di media lunghezza per un elegante, molto Gucci atmosfera, o per una scivolata-dress minimalista, che potrebbe aumentare con un paio di tacchi argento. abiti tagliati al laser sono anche una bella opzione e la High Street ha tonnellate di offrire.

Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso da un abito, di andare sul nostro matrimonio guida guest-pieno stile, in cui abbiamo inseguito alcuni grandi tute e tute pantaloni che sembrano vigilare per tutto il giorno.

Felice stagione dei matrimoni tutti e di ciascuno.

Likes

Comments

Purdy, che ha ballato un assolo con un robot arancione di nome Kuka, ha indossato un tortuoso, nude color vestito 3D-stampato da designer israeliano Danit Peleg progettato e realizzato che ha scosso il mondo della moda lo scorso anno con la sua prima collezione di camice 3D-stampati.

I 2016 Paralimpici organizzatori si rivolse a vedere virale scorso autunno è andato a Peleg, dopo la loro collezione di cinque abiti 3D-stampata. La notevole collezione di leggere, indumenti elastici di Peleg ha creato per il suo progetto di diploma di Shenkar College of Engineering e Design di Tel Aviv catapultato a cosa fama mondiale. Per interviste televisive, un TED Talk e altri fenomeni

Peleg, ha detto che è stato ispirato da Purdy, di un doppio amputato sotto il ginocchio dopo un grave attacco di meningite è stato quando aveva 19 Purdy, ora 36, ha iniziato dopo il suo snowboard malattia, vincendo una medaglia di bronzo nello snowboard ai 2014 Paralimpiadi, e anche lavorato come modella e attrice.

La storia, Peleg ha detto, lei ha ricordato di Botticelli "La nascita di Venere". Hanno creato un flessibile, Dress mobile di rombi della composizione pittura ispirata, mentre il colore nudo di Venere ha diretto l'ombra del vestito.

"Sembra che è una parte di Amy", ha dichiarato Peleg, parlando di Rio.

Ci sono volute circa 120 ore per stampare il vestito in un materiale chiamato lacelike FilaFlex in movimento e si girò di scatto come Purdy ballato.

"L'intero segmento è sulla tecnologia", Peleg ha detto alla cerimonia di apertura. "Amy può Utilizzando la tecnologia per servire due piedi. E balla con un robot e in un abito, che è emerso da una sorta di robot. Che tutto lavora insieme in una sorta di modo organico".

Peleg utilizzato App israeliano Nettelo per adattarsi Purdy per il vestito. Snowboarder ha preso le foto di se stessi e Peleg ha usato questo per valutare come il suo corpo è stato costruito.

"E 'stata fatta su misura vestiti da cerimonia, senza mai incontrarsi abiti sposa," Peleg, il primo Purdy ha incontrato un mese fa a Rio de Janeiro ed è andato di nuovo questa settimana per un equipaggiamento finale prima detto Purdys Performance.

Likes

Comments

A volte uno schizzo fumetto non deve essere complicato. Qui è una festa in ufficio è un concorso di costumi. Il personaggio di Kate McKinnon si traveste come il ballo, "lampadario" video musicale maglia resistente bambina da Sias. Poi il personaggio di Jim Carrey è disponibile anche nella stessa scomoda maglia beige stretto. Poi hanno un ballo interpretativa.

Solo perché uno schizzo è in qualche modo stupido o sciocco, questo non significa che non possa essere divertente. In The Haunted Graveyard, due giovani amanti in un cimitero per ottenere "sbiaditi" nella notte di Halloween. Ma il cimitero prende vita con pietre tombali vestito 18 anni, un albero e un senso cupo Statua cantando un numero musicale provato.

Ma due spiriti ben intenzionati chiamato Paul e Phil (interpretato da Carrey e Taran Killam) interrompono la loro canzone con i propri versi su come i loro nomi sono Paul e Phil, fastidioso le sculture perseguiti. Certo, è stupido, ma per qualche motivo il chiaro vende amico-Chemie (Friemistry) tra Carrey e Killam esso.

Uno dei primi segmenti della serata è stato il ricongiungimento familiare Carrey. E 'stata una possibilità per ogni esecutore per rendere i loro migliori impressioni Jim Carrey da vari film, e di riconoscere spettatore, quanto sia difficile da fare in realtà una buona impressione Jim Carrey, perché erano in gran parte pianeggiante.

Questo, naturalmente, a parte quando Jeff Daniels arriva al set vestito come il personaggio di Carrey Lloyd dalla loro classica (e il suo sequel) Scemo & più scemo. E davvero, che da sola vale per il resto.

Ora veniamo a scapito della serata. Nello schizzo, un gruppo di zombie sopravvissuti Apocalisse è da un estraneo che non è stato morso e vuole unirsi. Tuttavia, il figlio di un estraneo è uno zombie, e l'uomo si rifiuta di crederci, così tiene il figlio al guinzaglio al termine di un palo. E questo è il disegno davvero. Non può andare avanti da lì.

Lo scherzo soffriva tutte le classiche insidie di un segmento SNL male. Non aveva alcun obiettivo chiaro, non c'era una vera battuta centrale, è stato riempito con accenti inutili over-the-top, e ci sono voluti troppo tempo. Ed è triste, perché c'è così tanto zombie buono stato d'animo vestiti donna, ma SNL sembra non abbattere.


monologo di Carrey avrebbe dovuto essere la parte più strana di tutta la notte. Ora, è vero la maggior parte dei monologhi SNL non sono molto buone. Alcuni sono decisamente terribile. Carrey è stato qualcosa di molto diverso.

Vestiva come "Helvis" che è solo Elvis in un rosso, spangly tuta e demoni corna. Poi ha cantato una canzone su Pecan, e quasi ogni poesia era solo le parole "Pecan Pie", mentre i demoni del cast e corista uscito vestite come. E 'stato quello di trovare uno scherzo a tutta la faccenda. Non è che lui racconta barzellette che proprio non vuole finire, non ci sono stati scherzi. Solo un demone Elvis canta di torta di pecan, non-stop, per sempre. Forse c'era in realtà un assaggio di inferno.

Likes

Comments

Un adolescente Virginia fatto girare la testa di molte persone a Washington D.C., quando indossava un vestito che si era costruito da giornale a Newseum.

Quei modi creativi per riciclare può probabilmente adolescente spunto da un Northern Virginia.

Jennifer Tran, 15, ha fatto un vestito interamente di giornale, e l'abito è abbastanza resistente che ora hanno avuto l'opportunità di indossare due volte. Ha creato il vestito lo scorso autunno e ha indossato durante Halloween, il Washington Post ha riferito.


Recentemente hai visitato il Newseum e indossava il suo vestito, che il Post ha riferito, "ha sollevato qualche sopracciglia."

sorella Trans voleva portare nel Newseum e lei dice che "saltato" al volo l'occasione. Ha detto che ha pensato che il personale avrebbe trovato divertente, ma non aspettatevi l'attenzione che ha ottenuto. Secondo i rapporti, molte persone hanno la sua foto e / o ha chiesto loro di posare con loro.

Quando ha chiesto come aveva fatto il vestito, notato Tran che hanno direzioni trovati e perché la sua famiglia è coinvolta nella news online, andò a comprare una pila di New York Times e il Washington Post.

Il post ha costituito la parte anteriore del suo vestito, mentre il Times copriva le spalle.
The Times "è una carta fisicamente più grande, e avevo bisogno di coprire in parte posteriore più spazio", ha detto Tran il Post. "E volevo che il post è al fronte, dal momento che sono qui."

Ha usato filo per tenere insieme i pezzi, e sviluppato, che il processo ha preso due settimane e ha descritto il processo come "una specie di disastro". Ha usato tre giornali prima che fosse abbastanza forte.

Immagini del vestito possono essere accompagnati dalla storia del Washington Post e anche alla pagina di Newseum di Facebook.

Molti Zapper dato creazione Trans un pollice in alto con commenti del tipo "Che ragazza intelligente!", "Voglio un vestito così" e "molto meglio di uccello gabbia liner ... :)"

Tran ha notato che lei ha creato merce molti oggetti usati. "Ho già fatto gonne. E ho fatto maglioni a cuscini. Mi piace, e di cambiare le loro cose ", ha detto Tran il palo.

Digital Journal ha recentemente trovato su uno scaffale in una casa in Virginia del Nord, che è stato costruito interamente con materiali utilizzati, tra cui diversi giornali dal 1950.

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Likes

Comments

Sei anni Kaige ama gli squali, Bill Nye il tipo di scienza, il nuoto - e rosa cose soffici. Quando sua madre, 27 anni, Ashley Alba fargli scegliere i propri vestiti e capelli, ha espresso la sua personalità in modo adorabile.
Mamma lascia il figlio selezionare la propria attrezzatura, ed i risultati sono impressionanti

L'anno scorso ha iniziato a prendere in prestito i vestiti. Non sorpreso Alba perché Kaige aveva il colore rosa è sempre preferito. Poi Kaige le disse che desiderava era una ragazza. Alba ha chiesto Kaige, se voleva essere una ragazza per sempre, o se vorrebbe ancora farlo. "Ha detto che piaceva giocare principesse e Ninjas e non voleva essere preso in giro, e che le ragazze sono autorizzati a fare le cose ragazzo", dice. "Ha detto che non è giusto."

Si dice molto quando un bambino di 6 anni, è in grado di riconoscere la disuguaglianza di genere. Alba e il marito subito deciso di dare Kaige la libertà di esprimere se stessi, ma voleva senza forzare le aspettative di genere su di lui. Ama a portare la sua Ballettröckel abito nero, ma può anche indossare camicie da sera e cravatte a scuola.

"Per ora abbiamo lasciato sperimentare e fargli decidere quando lui è più vecchio, quello che vuole", dice Dawn. "Mi sento come una grande parte di depressione e di odio in questo mondo proviene da bambini educati a pensare a chi sono e come si sentono è sbagliato, quindi crescono in rotto, adulti confusi." Alba ammette che quando Kaige ottenuto prima un interesse a vestirsi come una ragazza, è rimasta scioccata - non perché le dava fastidio, ma perché aveva paura di come il mondo sarebbe trattare il suo bambino.

L'alba ha condiviso photo da Kaige nel suo tutù per cercare di dimostrare altri genitori che va bene per i bambini di esprimersi liberamente. "Ho così tante persone ottenere la posta da, mi dica quanto hanno voluto che i loro genitori avevano più comprensione e come si è rovinato la loro infanzia", dice. "Rende il mio cuore pesante perché è davvero così semplice e innocuo."

Mentre i risultati sono stati estremamente positivi, Alba era ancora una congrua parte di lettere di odio. Ha detto che ha rovinato il figlio che sta andando all'inferno e che ucciderà se stesso, quando è più vecchio. Alcuni hanno anche detto che avrebbero battere il gay di suo figlio. Tuttavia, Alba e il marito persistente e rimpiangere di non condividere l'immagine di Kaige. "Per il momento, abbiamo bisogno di ottenere i nostri figli siano felici Gillne.it, chi sono e insegnare loro che ognuno merita rispetto e di uguaglianza, in modo che crescano e si spera possa cambiare il mondo in meglio."

Likes

Comments

Il primo abito Shamira Pearson provato era scintillante e argento ed è venuto con un maglione di corrispondenza.

Next up è stato un abito viola con cintura di paillettes. Si è poi trasferita a un secondo, pallido, insieme blu con corpetto ricamato.

"Ora deve essere deciso al momento", ha detto Debra Feerrar, maestro di vita quotidiana, Pearson, uno dei suoi studenti della High School di Mercer.

Pearson si avvicinò lentamente accanto a un tavolo in una classe in cui sono stati creati i tre abiti. Indicò ai numeri d'argento.

"Whoa abiti neri, dire di sì al vestito!" palla Karen Ha insegnato con un applauso.

Ogni primavera, i dipendenti e gli insegnanti in modo che tutti coloro che vogliono frequentare la scuola West Windsor, se è in forma di un abito libero o un raccordo libero.

La scuola serve quelli con autismo e gli studenti con disturbi comportamentali, cognitive gravi e altre disabilità tra i 14 ei 21 anni di età.

Durante l'anno scolastico, raccoglie abiti Mercer, abiti formali e da cocktail in tutte le dimensioni, molti passati da ragazze che hanno già soggiornato presso Proms, matrimoni o ballo liscio.

Alcuni vestiti donati sono stati indossati una sola volta e alcuni sono nuovo di zecca.

Poi, gli insegnanti, il personale e la comunità dei volontari apportare modifiche personalizzate per adattarli agli studenti.

dire L'insegnante-girare-Schneider, che può essere difficile per gli studenti con disabilità fisiche per trovare abbigliamento formale.

Ad esempio, Pearson ha scoliosi o curvatura della colonna vertebrale. La sfida è quella di garantire che l'abito si adatta perfettamente, Feerrar detto.

C'erano due spettacoli mattina, Giovedi, 28 aprile e Venerdì 29.

"Gli studenti hanno una scelta, e vogliamo che si sentano abbastanza", ha detto Feerrar.

Feerrar è cambiato per il ballo di fine anno della scuola per 10 anni.

"Abbiamo donato vestiti da nessuna parte", ha detto. "Le persone sono stati così generosi, e ora abbiamo tre grandi grucce."

"Ho avuto un dipendente portare quattro o cinque vestiti a scuola", ha detto Feerrar. La figlia era stato in un sacco di matrimoni e ha indossato solo ogni vestito di nuovo, ha detto.


Non solo i vestiti fanno gli studenti come Pearson stare tranquillo e felice, i dipendenti dicono, la scuola è in totale controllo di come la sala per banchetti al Mercer Oaks Golf Club, dove adornano nelle vicinanze.

"Gli studenti godono il ballo di fine anno a Mercer Oaks", ha detto Brian Principal Kozaskowski. "Il ballo di fine anno si sente per gli studenti molto interessanti, perché siamo da qualche parte in loco e vi è una reale strutture per banchetti.

Circa 100 dei 300 alunni della scuola per visitare il ballo di fine anno, così Kozaskowski.

La scuola, come molte scuole, ha un tema annuale ballo di fine anno e quest'anno era il leone-re che è stato il musical della scuola.

"The Prom ha una grande partecipazione", ha detto Kozaskowski. "Con l'aiuto del mio staff e il posto economico, vediamo che i nostri studenti godono il loro ballo di fine anno."

Likes

Comments

Un tubino nero non deve costare un sacco di soldi e può anche sentire una donna favolosa.

Questo è ciò che Goodwill Manasota spera insegnare Girl Scouts di Gulfcoast Florida attraverso il suo Little Black Dress Fashion Show e il pranzo, dove hanno imparato a conoscere "upcycling" e la crescita professionale. "Upcycling" è il processo di utilizzo di beni di consumo, e li rende in qualcosa che è più importante di quella originale.

L'avviamento ha aiutato Troop 888 guadagna l ' "indipendenza Badge" dal progetto reinvenzione. Girl Scouts acquistati presso avviamento entro un certo budget e utilizzato poi cucire le competenze per modificare gli elementi per soddisfare ogni stile ragazza.

Elizabeth Gianakouros, madre di 13 anni, Girl Scout Toni Anne Gianakouros, ha detto che gli esploratori hanno imparato a conoscere una organizzazione comunità come hanno scoperto, come è che le donne entrino nel mondo del lavoro verso l'alto.

"Hanno imparato molto su di buona volontà ed è più che semplici abiti", ha detto Elizabeth Gianakouros. "E questo si ottiene dalla vita ciò che si mette in esso. Anche se non si vede, ha combattuto la gente per arrivare dove sono."


Prima di Venerdì evento, area Girl Scouts intervistato donne che lavorano nei media e poi effettuato acquisti con loro per un po 'di nero

Abito della collezione di buona volontà. I professionisti dei media che indossano il tubino nero alla sfilata Venerdì. interviste registrate con le Girl Scout sono stati mostrati prima di ogni professionista dei media è stata la pista di atterraggio.

Sue Stewart, CEO di ragazze scout di Gulfcoast Florida, ha detto che l'evento insegna Girl Scouts l'importanza della bellezza interiore.

"Le ragazze e le donne di oggi devono affrontare molte sfide più scoraggianti nei media oltre e vedere aspettative non realistiche", ha detto Stewart. "Per questo evento, abbiamo voluto la questione del" chi indossi? "Chiuso" Chi è il tuo idolo? "

Quando i media-ladies passeggiavano la pista, Stewart e Veronica hanno annunciato Brandon Miller, vice presidente della Fondazione L'avviamento, il prezzo originale dei vestiti e il prezzo buona volontà, che spesso è pari a un quarto del prezzo di vendita o meno.

Brandon Miller si avvicinò con l'idea per l'evento quando ha parlato con Stewart su cosa fare dopo l'avviamento, in collaborazione con Girl Scouts.

"Abbiamo parlato, e Audrey Hepburn è il mio preferito, e ho detto che voglio riportare il piccolo evento abito nero, quindi perché non lo facciamo con Girl Scouts?" Brandon Miller ha detto. "Molti dei nostri Ambasciatori di buona volontà sono questi modelli nei media." Stewart ha detto: "Abbiamo un gruppo di ragazze che sono interessati ad andare ai media, ed è stato un momento a-ha."

Mia Ates, un 14-year-old girl-scout che ha intervistato i membri dei media, ha detto che anche se non è sicuro di quello percorso di carriera che alla fine prendere, ha apprezzato parlando con i professionisti dei media.

"Io fotografo come e utilizzare i social media", ha detto Ates. "Ma sono anche interessato a giustizia penale e penso che voglio essere un avvocato o un giudice. Voglio difendere il popolo e li aiutano a scoprire che cosa è il meglio per loro."

http://www.gillne.it/abiti-da-cocktail-c19

Likes

Comments