Si suggerisce abiti femminili abbinamento con scarpe che non sembrano troppo festosa. stivali grezzi sono fuori discussione e scarpe lucide o sandali renderanno il vostro vestito festivo e test-troppo-duro, che ci lascia con alcune scelte, come stivali di camoscio o scarpe chiuse con piccole tacchi.
Come l'abito che si indossa in ufficio, le scarpe dovrebbero essere troppo rigide e piuttosto intelligente, niente di troppo accattivanti spruzzi (vedi: Best Office Show per le donne). Scarpe con punta e tallone chiuso non più di 10 centimetri sono la misura perfetta.

Secondo il vestito che avete scelto per l'occasione, le scarpe per andare con esso può variare. Se avete optato per un abito da sera che mostra un sacco di pelle, è generalmente consigliato di andare per sandali aperti con cinghie. Indossare sandali con le dita dei piedi chiusi o pompe con abiti con scollature rotonde o V. Se si indossa collant, assicuratevi di indossare scarpe con le punte chiuse.
Colore, ovviamente, non è un piccolo fattore nel determinare che tipo di scarpe che vi serve. In primo luogo abiti pizzo, quando si combinano il vostro vestito con un paio di scarpe, è necessario assicurarsi che siano la stessa tonalità di colore. I contrasti tra le scarpe e vestiti sono ammessi solo se corrispondono gli accessori di colore. Per abiti bianchi, scegliere le scarpe bianche, beige e luminose, e le opzioni colorati. Per abiti neri si è liberi di scegliere le scarpe in qualsiasi colore. Se si è andato per un abito colorato, scegliere le scarpe in tonalità dello stesso colore come il vostro vestito è. Nero sembra piuttosto bello, con abiti in toni scuri, mentre le scarpe bianche possono essere indossati con abiti in colori vivaci.
Siamo tutti ossessionati dalle scarpe (alcuni di noi di più, alcuni di noi in meno), ma molti di noi sono riluttanti ad ammetterlo. Ma chi può dare la colpa a noi? Dopo tutto, buone scarpe vi porterà a ottimi posti!

Likes

Comments

Sappiamo già che Marsala è i colori Pantone per il 2015 e Frida avrebbero saputo troppo, ma può anche portare fuori il meglio di lui, la creazione di modelli che gridano per l'attenzione. Accompagnato da una tavolozza di colori autunnali di sofisticati blu polveroso, cammello, rosso brillante, nero, grigio e bianco, questo mattone tonalità rosso diventa il colore protagonista di tutta la collezione. Mentre questi colori opulenti non richiedono ulteriori dettagli per la lucentezza brillante, il designer ha anche optato per affascinanti stampe d'epoca e modelli principalmente nei disegni grafici e le sfumature altrettanto vibranti che aggiungono solo per la raffinatezza e la i pezzi dramma.
Giannini ha anche rivolto all'utilizzo di scintillanti perle, gioielli e cristalli per decorare una jacquard grafica fresca, stampato vestito dalla stampa destra con un collare di cuoio, una giacca nello stesso stile da associare con un paio pantaloni stampati e un giubbotto chic con bordo in pelliccia. Inoltre, ha usato piccoli bottoni a migliorare i loro disegni in pelle, come questo vestito cammello destra e pantaloni su misura semplici, design nero come il diritto, in cui gli importi adornavano i bordi e le tasche della cintura.
La caduta era presente nella collezione attraverso una pelliccia lussuosa, soprattutto colorato, viene usato come materiale principale per la creazione dello stile abbigliamento outdoor o utilizzato in misura minore per decorare i bordi giacche e cappotti speciali. Inoltre, troverete maglioni motivi nordici ispirati bei disegni, jeans strappati, una giacca in stile militare Buyabiti, cappotti lucidi colorati, stampati e gentile, che vi farà trascorrere meravigliosamente durante i mesi freddi.

Sorprendenti e a-morire-per è la gamma della collezione pre-fall Gucci abiti da sera 2015 decorate con stampe brillanti e qualche fiocco sul collo, questi disegni sono disponibili in diverse lunghezze e disegni che scorre mettendo lo stress sul movimento e sensualità. Altrettanto interessante è gli abiti da giorno che caratterizzano i migliori materiali di sempre e silhouette strutturate per un look completamente rilassato.
Sorprendentemente, gli abiti da sera sono associati con francesina punta-punta piatta della collezione, mentre i tacchi Oxford pericolosamente ottenuti appare semplicemente splendida, in combinazione con abiti da giorno e mutandine ragazzo. Per quanto riguarda le migliori borse di Gucci per la stagione, non vi resta che settanta stile ispirato pelle di vitello boxy fisarmonica o pitone con il monogramma a cerniera di chiusura e cinghie doppia catena. Il look chic è così facile ora con la collezione Gucci Pre-Fall 2015!

Likes

Comments

Il creatore di 74 anni è vivo e vegeto, i suoi famosi i jeans sabbiati guardando indietro nel 1994, in questa stagione pre-fall trasformando in pelle dei jeans di stampa cosparso di serpente d'oro che sicuramente attirerà l'attenzione di vecchio chic e gioventù moda e stile analfabeti. Le sue stampe famose di fiori che aveva attirato l'attenzione di importanti calzifici italiani brillare di nuovo. Le stampe animalier sono diventati una firma di Roberto Cavalli sguardo e avevamo appena perso senza il modo trasparente in cui il mondo naturale viene incorporato nel costume ready-to-wear della moda. Abbiamo sicuramente godere la collezione Roberto Cavalli Pre-Fall 2015 immensamente attraente presentato dalla casa di moda di lusso.

C'è qualcosa di troppo sexy Buyabiti, chic e sofisticato al primo equipaggiamento completo con cuciture colore più chiaro, un più stretto pantaloni gamba destra che definiscono la lunghezza delle gambe, e parti assortiti complessivi. Tu hai il tuo camicia nera con linee fantasia cucite e la giacca con lo stesso stile, mentre lo stesso modello è evidente nella cucitura che attraversa la parte esterna delle gambe, fino in fondo. Aggiungere guanti di pelle e una grande borsa di pelle professionale, separare i capelli dal centro e coprire le orecchie, e aggiungere un make-up grassetto su luce e faccia umido, e si è pronti ad andare.
Animali a bizzeffe! Voi tigri che ti fissano, uno bianco e uno a strisce arancio regolare, come don un abito che è così tipica di Roberto Cavalli. Aggiungere strisce pantaloni larghi a mescolare strisce e si dispone di una combinazione piuttosto interessante che funziona bene nel mondo della moda, ma potrebbe essere un po 'più difficili da collocare nella nostra vita quotidiana. Solo questi pantaloni sono così lunghi, orlo pulisce lo sporco da terra. Possiamo volere abbreviare i bordi appena un po ', in modo che almeno alcuni dei nostri pattini che guarda da sotto.
Il prossimo pezzo sorprendente della collezione Roberto Cavalli prima dell'autunno 2015 è semplicemente troppo sexy per non parlare. Il cappotto di pelliccia corpo, con la sua immersione profonda V sul petto e le maniche di seta, il tutto stampato con strisce, abbastanza per sciogliere il cuore di tutti coloro che vengono in contatto con lui. Patching una sciarpa con il resto del vestito non fa che aumentare la sua incredibile fascino. Si tratta di un pezzo della collezione di Roberto Cavalli che veramente vogliamo per noi stessi.

Likes

Comments

Inoltre, è del tutto appropriata al marchio Costume National, fondata nel 1986 a Milano e che offre abiti ready-to-wear, accessori, occhiali, scarpe e profumi per le donne di tutto il mondo, così come gli uomini. La prima collezione di abbigliamento femminile è stato presentato quello stesso anno, mentre era nel 1991 che "The Woman Collection" è andata in scena a Parigi. Una delle caratteristiche principali che mettono Costume National dal resto delle case di moda è la sua attenzione ai progetti ambientali e, con una borsa dotata di pannelli solari che appaiono nel 2009 per la ricarica telefoni cellulari e altri accessori digitali e "Impianti un albero ", che è una prodezza continua.
I pezzi mostrati sulla pista, ma poche ore fa presentati come nuove tendenze, tra l'asola centrale appare sul 2 abiti, con una fessura alta la coscia sul lato della ultima camera dello spettacolo; Abbiamo visto le scollature profonde immergersi nella moda nel 2015 su alcuni pezzi abiti da sposa monospalla, mentre gli orli di gonne asimmetriche hanno certamente fatto proprio aspetto. Mentre abbiamo avuto gonne mini lunghezza invece di tendenza mezzogiorno e pantaloni stretti, invece stili looser ci siamo abituati a vedere fino ad ora, i set sembrava abbastanza sorprendente qualunque sia lo stile che si vantavano. Abbiamo avuto un sacco di pelle, ma anche un po 'di cachemire e velluto anche fare l'elenco, mentre la fodera in raso sembra essere una cosa abbastanza comune in questa particolare collezione.
E 'stato bello vedere i cappotti di pelliccia con cintura tra il mix come bene e crediamo che abbiamo preso un assaggio di piume di struzzo pure. Per quanto riguarda le calzature, è prudente notare che abbiamo avuto tutto, pelle scamosciata bei pezzi piagnistei huggers pelle nera, stivali semplici e sandali con il cinturino. Abbiamo anche avuto una pelle di numero e camoscio nero che copre i piedi del modello con il vestito spacco centrale, stivali arrivare a metà polpaccio.
Si tratta di una bella collezione di abitini neri che tutti noi vogliamo. E 'anche pieno di stili che sarà sorprendente sul tappeto rosso come pure per coloro che cercano di indossare qualcosa di meno stravagante e più interessante in un semplice tipo di strada. Ci è piaciuto!

Likes

Comments

I modi sono cambiati nel corso del tempo, con alcune delle più libere etichette spirito salire su modi interessanti per deviare dalle tradizioni ufficiali e offrire qualcosa di più unico alla coppia stessa. La gente libera collezione Bohemian nuziale 2015 ha fatto proprio questo, tenendo conto di un'anima che ama muoversi liberamente, e la necessità di un paio di aprire pascoli e grandi mari blu davanti a loro.
L'ultimo di Free People per le collezioni da sposa prende un tocco bohemien sulle cose e ci dà il pizzo, denim e volare per placare le esigenze di un matrimonio da favola, senza la pompa e glamour. Ci sono 15 pezzi in questo intervallo chiamato "FPEverAfter" e ciascuno è valutato tra $ 700 e $ 1600 meno di quello che si potrebbe altrimenti pagare per un abito di design relativamente meno conosciuti di qualità. E 'ora disponibile nella pagina online gratis persone, i modelli Hana Jiříčková e Carola Remer danno appuntamento su Dream aspetto da sposa bohemien.
Vediamo pezzi con corpi stretti fiammata in strisce di organza vestiti bambini, avvolgendo intorno alle gambe splendidamente. aspetto non tradizionali sono una monetina una dozzina, come vediamo bella materiale fluido in un cremoso camici colore dorato indossato come un abito da sposa, capelli intrecciati verso il basso con una spalla fiori perlaceo aggiunti, chiamata . Il denim è una scelta interessante quando si tratta di nozze abiti da giorno, con persone libero con il suo e dei suoi disegni assortiti con la scritta "Finché morte non ci separi" o "Forever Yours" messaggi. Aggiungere gauzées abiti qui sotto e si dispone di uno stile più occidentale che apparirebbe stupefacente un'occhiata se il matrimonio doveva aver luogo nei campi di grano o del deserto, il sole direttamente sopra la testa. lunghi abiti maxi con fluenti treni e schiena Stung dare alla sposa un aspetto piuttosto eterea pure, con i cieli sorridevano loro benedizione. Aggiungere pizzo bianco con maniche lunghe ondulate e vestito anche coda lunga e si dispone di un abito da spiaggia squisita pronta a mostrare la sua figura angelica contro il sole al tramonto.

Likes

Comments

Cominciando con un look moderno ultra-trendy, il modello è entrato in passerella in un bianco e nero pantaloni di seta luccicanti in combinazione con una camicia bianca collare puritana qui sotto e capris classici modello palmo della mano destra. Colourful sensazione di primavera, l'abito è stato abbinato con mocassini collezione brillante, che anche se inaspettato, ma si sente molto buono e grande. La bellezza è nei dettagli qui: per esempio, prendere gli inserti in mesh nei pezzi neri della collezione - aggiungono subito un certo carattere per l'abito nero riservato must-have sinistra chiedendo circa la ragazza che porta.
Come si vede, la seta è sulla lista dei desideri di designer per la prossima stagione: ha preso il tempo per offrirci incredibili disegni di seta, sotto forma di un abito a righe brutto asimmetrica Buyabiti.it, linee rette e pantaloncini un giovane vestito con gonna increspato. Il minimalismo della scorsa stagione è sempre di moda, come si vede camici bianchi spalla incappucciato e una camicia a maniche monocromatica desktop che ha tutta l'aria incredibile con il cappotto blu chiaro sulla parte superiore.
Dire Zac ha aggiunto un po 'di tutto on line, abbiamo seriamente credere. Appena fuori l'ispirazione etica Cali ispirato mezzogiorno palme luce e lunghezza piano abiti di chiffon sono disegni come se preso dalla Bibbia, come la rosa seta vestire un vestito dalla spalla che è avvolto intorno al corpo modellare dandogli Santa sensazione impeccabile e alta. Vediamo un sacco di anni 40 sentire con entrambe pavimento di lunghezza liberi che non pollice eccesso di pelle e dare lo spettacolo sensazione di natura sensibile di una donna con pochi dettagli difficili come collo e ritagli ancora spalla, Per i tessuti monocromatici. La collezione è chiusa da un elegante nero mezzogiorno abito manica corta che è unico per la gonna strato di web e abbellimenti in pietra lucidi che conferiscono al titolare una sensazione misteriosa liscia di una notte stellata.
Il pelo è mantenuto abbastanza facile con le onde della spiaggia di morbida, capelli naturali vestiti stile impero, aperto spiacevoli panini più alti, bassi code e ragazzi folletti. Si può notare un'idea interessante di una partita di colore tra i mocassini e le labbra: sembra così carino, ma nessuna mano overthought. Noi non vediamo un sacco di occhi trucco drammatico qui, suggerendo che il più pulito si mantiene la zona degli occhi, il giovane si guarderà. Sembra una buona idea, soprattutto quando abbiamo bisogno di abbracciare l'aria fresca di primavera dopo l'inverno rigido e freddo! Ci piace l'aria facile del 2016 la raccolta ZAC Zac Posen primavera e ci sarà sicuramente bastone con esso nella prossima stagione.

Likes

Comments

stilisti italiani sono così intimamente connessi alla loro terra che essi non possono resistere alla tentazione di ogni italiano per iniettare vibrazioni nelle loro collezioni di prêt-à-porter in scena durante la settimana della moda Parigi. Ma la collezione Valentino primavera / estate 2016 sembra aver deviato leggermente da Italia fiammeggiante inchiodare la sua attenzione ad alcune tribù africane, che sono regolati a vivere sotto il sole caldo e hanno sviluppato il loro stile adeguato di formazione. Ma se vi aspettate di vedere minigonne oltraggiose a malapena coprono il corpo femminile o ad alta raccolta di Valentino RTW 2016 gamma, si è certamente uno al campo base per l'esercito di fan di Valentino.
Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno appena preso i loro tessuti raffinati italiano preferito, accuratamente selezionati alcuni dettagli tribali poi organizzare con cura o di tanto in tanto si disperdono sul loro tela. Il processo è valsa la pena. Quello che abbiamo visto oggi in pista la sera era affatto ripetere altre marche; Anche queste frange e nappe alla moda sono stati utilizzati in nuovi modi e forme.
Fin dall'inizio sposa, siamo diventati ossessionati con acconciature dei modelli che sono trecce cornrow strette che si estendono lungo le teste e accatastati in rotoli ed è stato un cenno che lo spettacolo aveva molto da impegnarsi con noi. cappotti nero e marrone con fascette metalliche sono state seguite da una serie di maxi abiti neri e mini decorato con motivi aztechi Buyabiti, polsini o colletti sostituito da dettagli di ghiande e tessuto di organza nero creando misteri ombre corporee. I set di torsione etnica è stata rafforzata con collane d'avorio rustici. abito Mikado giallo con maniche lunghe ampio e profondo scollo quadrato era di gran lunga il colore più brillante in pista.

Likes

Comments

Gli abiti sono stati creati per le giovani donne urbane. A volte può essere aggirato la linea diventando un po 'troppo giovanile, ma nel complesso c'era un sacco di come circa la raccolta. E anche meno maturo aspetto hanno il loro posto nel mondo; Giovani adolescenti possono integrarsi al meglio in questi vestiti.

Come una raccolta prima della caduta, ha fatto esattamente ciò che era necessario questa linea. Gli abiti qui non sono forse sono la prossima tendenza enorme abito premaman, ma si vede il marchio è fuori dalla sua nicchia e provare cose nuove sul mercato. Questo è un ottimo modo per i marchi di espandere il proprio mercato e la loro portata, e le collezioni di pre-stagione sono il momento ideale per testare le acque mostrano. Non c'è tanta pressione sui progettisti, ma è sempre importante avere uno spettacolo unico e interessante per i loro clienti. Questa raccolta di test qui può solo portare alcuni nuovi clienti al marchio.
Gli abiti merletti merletto hanno dimostrato l'equilibrio tra femminilità e bordo urbano, in una sorta di strano modo. Il concetto generale è la porzione eccentrica, un abito di pizzo pizzo non è solo divertente da dire, ma dà anche una silhouette morbido pizzo a contrasto con un top di pizzo in pizzo nero. Questo ha dimostrato che il marchio è stato tentando di sposare i due stili insieme nella nuova collezione, e ha creato un precedente per il resto della collezione posseduta.
Collant erano un altro aspetto interessante della Sonia Rykiel per collezione Sonia pre-fall 2016, in quanto sembravano giocare due stili ritratte nella line-up. Sono venuti pizzo principalmente nero e sono stati presentati nella maggior parte dei occhi nella collezione. Molti calze nere hanno dato un po 'più di margine di sguardi, mentre un paio solitario di viola aggiunto un semplice eleganza.
Oltre a elementi specifici, Sonia Rykiel da Sonia pre-collezione autunno 2016 ha mostrato una pletora di abbigliamento outdoor, come bombardieri giacche, trench, mantelle, giacche e pesi diversi per temperamento tempo. Abbiamo anche avuto modo di vedere team di progettazione di Sonia prendere vestiti casual morbide, che si è rivelato essere un interessante feat. abiti plaid con strisce orizzontali e semplici tees grafiche hanno aperto la strada per questa collezione e hanno contribuito Sonia a progredire e andare avanti. Se il marchio continua il suo modello di ispirazione, non possiamo neppure immaginare quello che sarà nel negozio accanto.

Likes

Comments

Ora ogni donna che ha un desiderio senza fine per la lingerie è felice ed entusiasta di questa tendenza. Bralettes, corsetti, abiti lingerie e abiti che potrebbero beneficiare lingerie! Complimenti ai progettisti, che sono riusciti a fornire una delle tendenze più sexy caduta moda 2016, come compensazione per le grandi spalle e impressioni disordinate. Ne avevamo bisogno!
Bottega Veneta è uno dei molti designer parlare, che ci hanno dato la lingerie di tendenza. Cinture e lingerie Aquilano Rimondi devono guardare sexy anche su bianco. Niente di più puro questo colore!
Tra le espressioni più romantici era l'abito chiffon Blumarine con un orlo di pelliccia di spessore. L'abito ha rivelato biancheria nuda sotto e ha reso ricordi che il pubblico non dimenticare per un po '.
Dolce & Gabbana ha mantenuto la sua squisita spirito italiano e lingerie è stata una parte importante della trama. Tuttavia, il momento clou è stato che ci aspettavamo, naturalmente, Roberto Cavalli. Questo spettacolo è stato un capolavoro a sé stante, ma con la tendenza di lingerie di pizzo era il verme-through a figura intera che trasformerà ogni donna in una regina.
Una parola sugli accessori! Milano ci ha dato un sacco di calore e comfort con enormi cappotti e scissione conservatore abiti corti, ma si dovrebbe mettere da parte tutte le vostre sciarpe morbide per una stagione di ritorno. In combinazione con abiti, separazioni e cappotti, sciarpe lunghe magre sono stati lasciati appesi solo con un involucro intorno al collo. Consideratelo un aggiunta al vostro effetto di movimento, piuttosto che un accessorio per tenere al caldo. Missoni e Roberto Cavalli erano due delle poche etichette che hanno sconvolto questa tendenza.
Se avete letto le recensioni dei primi Settimana della moda di New York Autunno 2016 tendenze, saprete che c'era molto poco uso di pizzo. Soprattutto in piccoli pezzi, questo tessuto cercava al guinzaglio, ma ... è sempre uscito in Italia, non è vero?
Roberto Cavalli e Alberta Ferretti ha avuto nessun problema con pizzo in tutto abiti e separazioni completi, il che rende una parte importante del look accattivante, non solo un attributo che si perde in stampa.
Erano le nuove tendenze della moda autunno 2016 abbiamo preso la settimana della moda di Milano. Tuttavia, sarebbe opportuno ricordare che molte tendenze che abbiamo già notato LFW e NYFW ha ancora emerse sul podio italiano. Alcuni di loro erano maniche extra-lunghi, forme rotonde, abiti larghi negozio online vestiti, corrispondenti a diverse stampe, con patchwork e altro ancora.

La vostra sete di novità e di scossa ha soddisfatto? Speriamo. Come si comincia con Parigi, categorizzare le note di portare via da Milano, essi si ricorderà in pochi mesi. E non importa dove il limite per l'eccentricità è ... ci piace Milano, amiamo l'Italia!

Likes

Comments

E 'stata la regina Vittoria ha messo in abito da sposa bianco bianco sporco. Prima le mogli erano liberi di indossare abiti di ogni sfumatura. Questa tendenza sembra di tornare in modo dolce e polvere di pastello e non solo grazie alla moda della primavera sposa 2017 tendenze. Sfumature di rosa, stanno conducendo il pacco da abiti rosa blush a Houghton, Ines di Santo e Naeem Khan in uno storditore rosa, Peter Langner e una rosa prom dress rosa con ombra morbido con Christian Siriano.

polvere di abiti da sposa blu capolino anche qui e là Hayley Paige, Ivy e Aster Jenny Packham e Monique Lhuillier. Assicurarsi di dare un'occhiata ad alcuni abiti argentati Theia, un fiore pistacchio verde Jenny Packham o un abito da ballo senza spalline grandiosi con morbido albicocca ombra Romona Keveza.
Negli ultimi anni, c'è poco tempo, le collezioni ready-to-wear, passerelle di alta moda e le linee da sposa romantici. Mentre i girocolli preferite di Christian Siriano e Rivini Rita Vinieris sono velina bianca, Houghton, Naeem Khan e Oscar de la Renta ha cominciato a imprigionare il collo dei loro modelli con finiture Bejeweled abiti sposa prezzi, complesso. Così abiti da cerimonia on line economici, se il vestito da sposa è convenzionale e senza abbellimenti, gesso tuoi code per fare miracoli e lusingare la vostra carnagione generale.
Contrariamente alle nostre aspettative, le tendenze in primavera 2017 moda sposa portato fasce più ingioiellate come diademi. Mentre diademi sono più adatti per sviluppare qualsiasi degna missione principessa fasce assemblaggio è quello di diffondere le vibrazioni bohemien-chic intorno. Questo è il motivo per cui li vediamo in coppia con i capelli arruffati così frequentemente per tutta la primavera 2017 collezioni sposa e sono davvero entusiasta di provare questo incredibile tendenza sposa quando il giorno atteso è arrivato. Abbiamo davvero un'ampia scelta in questo settore dalla parte anteriore del Anne Barge fasce ingioiellate Elie Saab bohemien Galia Lahav storditori d'oro.

Likes

Comments