View tracker

stilisti italiani sono così intimamente connessi alla loro terra che essi non possono resistere alla tentazione di ogni italiano per iniettare vibrazioni nelle loro collezioni di prêt-à-porter in scena durante la settimana della moda Parigi. Ma la collezione Valentino primavera / estate 2016 sembra aver deviato leggermente da Italia fiammeggiante inchiodare la sua attenzione ad alcune tribù africane, che sono regolati a vivere sotto il sole caldo e hanno sviluppato il loro stile adeguato di formazione. Ma se vi aspettate di vedere minigonne oltraggiose a malapena coprono il corpo femminile o ad alta raccolta di Valentino RTW 2016 gamma, si è certamente uno al campo base per l'esercito di fan di Valentino.
Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno appena preso i loro tessuti raffinati italiano preferito, accuratamente selezionati alcuni dettagli tribali poi organizzare con cura o di tanto in tanto si disperdono sul loro tela. Il processo è valsa la pena. Quello che abbiamo visto oggi in pista la sera era affatto ripetere altre marche; Anche queste frange e nappe alla moda sono stati utilizzati in nuovi modi e forme.
Fin dall'inizio sposa, siamo diventati ossessionati con acconciature dei modelli che sono trecce cornrow strette che si estendono lungo le teste e accatastati in rotoli ed è stato un cenno che lo spettacolo aveva molto da impegnarsi con noi. cappotti nero e marrone con fascette metalliche sono state seguite da una serie di maxi abiti neri e mini decorato con motivi aztechi Buyabiti, polsini o colletti sostituito da dettagli di ghiande e tessuto di organza nero creando misteri ombre corporee. I set di torsione etnica è stata rafforzata con collane d'avorio rustici. abito Mikado giallo con maniche lunghe ampio e profondo scollo quadrato era di gran lunga il colore più brillante in pista.

Likes

Comments

Gli abiti sono stati creati per le giovani donne urbane. A volte può essere aggirato la linea diventando un po 'troppo giovanile, ma nel complesso c'era un sacco di come circa la raccolta. E anche meno maturo aspetto hanno il loro posto nel mondo; Giovani adolescenti possono integrarsi al meglio in questi vestiti.

Come una raccolta prima della caduta, ha fatto esattamente ciò che era necessario questa linea. Gli abiti qui non sono forse sono la prossima tendenza enorme abito premaman, ma si vede il marchio è fuori dalla sua nicchia e provare cose nuove sul mercato. Questo è un ottimo modo per i marchi di espandere il proprio mercato e la loro portata, e le collezioni di pre-stagione sono il momento ideale per testare le acque mostrano. Non c'è tanta pressione sui progettisti, ma è sempre importante avere uno spettacolo unico e interessante per i loro clienti. Questa raccolta di test qui può solo portare alcuni nuovi clienti al marchio.
Gli abiti merletti merletto hanno dimostrato l'equilibrio tra femminilità e bordo urbano, in una sorta di strano modo. Il concetto generale è la porzione eccentrica, un abito di pizzo pizzo non è solo divertente da dire, ma dà anche una silhouette morbido pizzo a contrasto con un top di pizzo in pizzo nero. Questo ha dimostrato che il marchio è stato tentando di sposare i due stili insieme nella nuova collezione, e ha creato un precedente per il resto della collezione posseduta.
Collant erano un altro aspetto interessante della Sonia Rykiel per collezione Sonia pre-fall 2016, in quanto sembravano giocare due stili ritratte nella line-up. Sono venuti pizzo principalmente nero e sono stati presentati nella maggior parte dei occhi nella collezione. Molti calze nere hanno dato un po 'più di margine di sguardi, mentre un paio solitario di viola aggiunto un semplice eleganza.
Oltre a elementi specifici, Sonia Rykiel da Sonia pre-collezione autunno 2016 ha mostrato una pletora di abbigliamento outdoor, come bombardieri giacche, trench, mantelle, giacche e pesi diversi per temperamento tempo. Abbiamo anche avuto modo di vedere team di progettazione di Sonia prendere vestiti casual morbide, che si è rivelato essere un interessante feat. abiti plaid con strisce orizzontali e semplici tees grafiche hanno aperto la strada per questa collezione e hanno contribuito Sonia a progredire e andare avanti. Se il marchio continua il suo modello di ispirazione, non possiamo neppure immaginare quello che sarà nel negozio accanto.

Likes

Comments

Ora ogni donna che ha un desiderio senza fine per la lingerie è felice ed entusiasta di questa tendenza. Bralettes, corsetti, abiti lingerie e abiti che potrebbero beneficiare lingerie! Complimenti ai progettisti, che sono riusciti a fornire una delle tendenze più sexy caduta moda 2016, come compensazione per le grandi spalle e impressioni disordinate. Ne avevamo bisogno!
Bottega Veneta è uno dei molti designer parlare, che ci hanno dato la lingerie di tendenza. Cinture e lingerie Aquilano Rimondi devono guardare sexy anche su bianco. Niente di più puro questo colore!
Tra le espressioni più romantici era l'abito chiffon Blumarine con un orlo di pelliccia di spessore. L'abito ha rivelato biancheria nuda sotto e ha reso ricordi che il pubblico non dimenticare per un po '.
Dolce & Gabbana ha mantenuto la sua squisita spirito italiano e lingerie è stata una parte importante della trama. Tuttavia, il momento clou è stato che ci aspettavamo, naturalmente, Roberto Cavalli. Questo spettacolo è stato un capolavoro a sé stante, ma con la tendenza di lingerie di pizzo era il verme-through a figura intera che trasformerà ogni donna in una regina.
Una parola sugli accessori! Milano ci ha dato un sacco di calore e comfort con enormi cappotti e scissione conservatore abiti corti, ma si dovrebbe mettere da parte tutte le vostre sciarpe morbide per una stagione di ritorno. In combinazione con abiti, separazioni e cappotti, sciarpe lunghe magre sono stati lasciati appesi solo con un involucro intorno al collo. Consideratelo un aggiunta al vostro effetto di movimento, piuttosto che un accessorio per tenere al caldo. Missoni e Roberto Cavalli erano due delle poche etichette che hanno sconvolto questa tendenza.
Se avete letto le recensioni dei primi Settimana della moda di New York Autunno 2016 tendenze, saprete che c'era molto poco uso di pizzo. Soprattutto in piccoli pezzi, questo tessuto cercava al guinzaglio, ma ... è sempre uscito in Italia, non è vero?
Roberto Cavalli e Alberta Ferretti ha avuto nessun problema con pizzo in tutto abiti e separazioni completi, il che rende una parte importante del look accattivante, non solo un attributo che si perde in stampa.
Erano le nuove tendenze della moda autunno 2016 abbiamo preso la settimana della moda di Milano. Tuttavia, sarebbe opportuno ricordare che molte tendenze che abbiamo già notato LFW e NYFW ha ancora emerse sul podio italiano. Alcuni di loro erano maniche extra-lunghi, forme rotonde, abiti larghi negozio online vestiti, corrispondenti a diverse stampe, con patchwork e altro ancora.

La vostra sete di novità e di scossa ha soddisfatto? Speriamo. Come si comincia con Parigi, categorizzare le note di portare via da Milano, essi si ricorderà in pochi mesi. E non importa dove il limite per l'eccentricità è ... ci piace Milano, amiamo l'Italia!

Likes

Comments

E 'stata la regina Vittoria ha messo in abito da sposa bianco bianco sporco. Prima le mogli erano liberi di indossare abiti di ogni sfumatura. Questa tendenza sembra di tornare in modo dolce e polvere di pastello e non solo grazie alla moda della primavera sposa 2017 tendenze. Sfumature di rosa, stanno conducendo il pacco da abiti rosa blush a Houghton, Ines di Santo e Naeem Khan in uno storditore rosa, Peter Langner e una rosa prom dress rosa con ombra morbido con Christian Siriano.

polvere di abiti da sposa blu capolino anche qui e là Hayley Paige, Ivy e Aster Jenny Packham e Monique Lhuillier. Assicurarsi di dare un'occhiata ad alcuni abiti argentati Theia, un fiore pistacchio verde Jenny Packham o un abito da ballo senza spalline grandiosi con morbido albicocca ombra Romona Keveza.
Negli ultimi anni, c'è poco tempo, le collezioni ready-to-wear, passerelle di alta moda e le linee da sposa romantici. Mentre i girocolli preferite di Christian Siriano e Rivini Rita Vinieris sono velina bianca, Houghton, Naeem Khan e Oscar de la Renta ha cominciato a imprigionare il collo dei loro modelli con finiture Bejeweled abiti sposa prezzi, complesso. Così abiti da cerimonia on line economici, se il vestito da sposa è convenzionale e senza abbellimenti, gesso tuoi code per fare miracoli e lusingare la vostra carnagione generale.
Contrariamente alle nostre aspettative, le tendenze in primavera 2017 moda sposa portato fasce più ingioiellate come diademi. Mentre diademi sono più adatti per sviluppare qualsiasi degna missione principessa fasce assemblaggio è quello di diffondere le vibrazioni bohemien-chic intorno. Questo è il motivo per cui li vediamo in coppia con i capelli arruffati così frequentemente per tutta la primavera 2017 collezioni sposa e sono davvero entusiasta di provare questo incredibile tendenza sposa quando il giorno atteso è arrivato. Abbiamo davvero un'ampia scelta in questo settore dalla parte anteriore del Anne Barge fasce ingioiellate Elie Saab bohemien Galia Lahav storditori d'oro.

Likes

Comments

Oltre ad un minimalismo elegante che segnano in questa stagione più fredda, graffette di Natale di Primark sono caratterizzati da dettagli e tessuti eccezionali, rendendo quasi come couture.

Mentre alla ricerca di elementi essenziali Primark sue abbondanti proposte potrebbero essere scoraggiante, soprattutto se non si sa ciò che si vuole, questa volta il rivenditore offre alcuni pezzi, ma estremamente tattico e versatile, pronto per essere tutte le macchine alla festa, party o addirittura evento informale.
Primark per la sua collezione di vacanza focalizzata sulle grandi tendenze moda per l'autunno 2016, di quelli impregnato con piccoli pulsanti di modalità, come le maniche asimmetriche, i pantaloni di pelle che non passano mai inosservati.
La collezione ready-to-primariser di Primark diventa pesante su un altro terreno ugualmente attraenti: la femminilità come si vede nel suo modo più sensuale.
materiali setosi combinati con velluto abito sposa, con linee e figure rilassato ma calda, riempire la collezione con le graffette loungewear-meet-urban-chic, spesso raffinato con orlo in pizzo e loro corrispondenza con capi ricamati puro. abiti di seta lunghe e sinuose Primark sarà grande con quasi tutto, pezzi di lingerie sensuale con sguardi di street-style a contrasto, mentre i suoi pantaloni e velluto inevitabilmente finiscono per essere troppo anche versatile.
Inutile dire, che la collezione forti vibrazioni anni '90, con l'abito sottoveste di essere al centro dell'attenzione. Tradotto al suo aspetto più pronti per il piano tempo e quindi di non essere adeguatamente eroina-chic di ispirazione, vestito travestimento Primark non è certo per i deboli di cuore, come il suo sguardo assassino è destinato principalmente per la tornitura teste di sicuro.
Oltre a velluto, questa line-up ha anche più di paillettes glam rock e modelli in metallo. Mentre paillettes coprono quasi esclusivamente moderna giacche varsity e ricami su abiti maschili, materiali metallici, utilizzati principalmente per lasciare a vita alta, pantaloni skinny letteralmente brillare attraverso la collezione. Più rigido e tagliente come combinazioni di velluto, le loro linee minimaliste sono perfettamente bilanciati dai loro colori metallici brillanti, il che significa che il loro acquisto è una sorta di investimento per ogni occasione di festa.
Metallo sono la maggior parte dei mini-abiti come Primark, le linee e tagli che sono sicuramente più curva avvolgente e rivelando maggior parte degli altri punti metallici. Gli abiti in maglia della collezione sono altrettanto tortuosa, anche se i loro orli e scollature contrastanti americani ci danno un'atmosfera più elegante e chic.

Likes

Comments

Cutie Emma Watson è andato anche per l'eleganza senza tempo, scegliendo un abito nero di Vera Wang che è stato idealmente completato con gioielli Boucheron e Anya Hindmarch frizione.
Anna Kendrick ha deciso di mostrare un po 'di gamba in un abito J. Mendel con spacco lato alto che è stato finito con una piccola pochette bordeaux e gioielli romantica.
Dior-fan Jennifer Lawrence è rimasto fedele al marchio di lusso e ha optato per un brillante rosso senza spalline Dior Couture abito con dettagli peplo sui lati. I capelli corti pettinati all'indietro, i suoi gioielli scintillanti e una piccola clutch completato il look nel migliore dei modi.
Un'altra bellezza incinta Oscar 2014 era Kerry Washington vestiti vintage online, che ha scelto un abito di seta senza spalline Jason Wu grigio viola.
Olga Kurylenko era luminoso e femminile in una veste di Cameron Suzy Amis rosa scuro con una spalla crétinée creativo.
Sorprendentemente abiti eleganti corti, Lady Gaga non era eccentrica agli Oscar 2014, che compare sul tappeto rosso in un abito senza spalline Atelier Versace in rilievo in un colore rosa pallido. Un chiffon drappeggiato sciarpa sembrava proprio bella!
Nessuna meraviglia che il tappeto rosso degli Oscar della moda 2014 è stata memorabile, colpendo e lussuoso e non possiamo smettere di amare tutti gli occhi sopra! Qual è il tuo vestito preferito qui?

Likes

Comments

abiti sirena sono il mio preferito e una scelta ovvia se ho un po 'di vestito da sposa spiaggia per condividere idee. Non importa se ti sposi in inverno o nelle estati, quando la spiaggia è la scena, questo è perfetto come opzione. abiti sirena stanno abbracciando il corpo fino a quando le ginocchia e divampare come un pallone in mezzo a loro, alle dita dei piedi. Un tubo è molto più preferibile che un abito sirena con la cinghia. È possibile questa squadra con una bella collana elegante abbracciare il collo e la tiara. Tenerlo proprio questo.

Love it a lungo?

Se si vuole essere il vostro abito da sposa lungo Buyabiti.it, così sia. Abiti lunghi sembrano altrettanto bella e forse un po 'di più a seconda della figura. Se si sceglie un abito da sposa lungo, assicurarsi che non abbraccia il corpo e alcuni tagli sotto il ginocchio c'è l'aspetto di piacere tanto necessaria. È possibile shell gioielli su questo con il vostro orso portare dei capelli sciolti. Questo dovrebbe apparire come se il capo scorre solo su di voi e voi non terrà.

Ora che sapete tutte queste idee abito da sposa, è possibile rendere il vostro abito da sposa pronta a breve e fare del tuo meglio con esso. Tenere le scarpe piatta, semplice ed elegante. Pompe e tacchi a spillo sono un rigoroso no-no con il vestito da matrimonio sulla spiaggia, come ad esempio indossare e camminare sulla sabbia è un compito quasi impossibile. Non viaggiare se si va giù per il corridoio, a destra? Accessori abiti cerimonia online, a seconda di ciò che si sceglie, deve essere leggero e delicato con i colori come quelli di cui sopra. Con queste informazioni si spera di ottenere il miglior abito da sposa mai!

Likes

Comments

Questo abito da sposa adotta il nuovo stile, la parte inferiore non è una gonna, ma s paio di pantaloni. Il design di questo abito da sposa può rendere la sposa elegante e alla moda. E design morbido esterno del vestito da sposa può anche fare molto carino sposa. Alcune decorazioni possono essere utilizzati per decorare i capelli per fare la sposa matura.
Per le spose che sono troppo sottili e sottile, troppo sottile o troppo sottile può sempre dare a una persona la sensazione di una sorta di sentimento basso. Se la sposa è troppo sottile, allora sembrerà non avere la mente. Quindi abiti da sposa economici, se si vuole brillare in matrimonio, quindi è possibile scegliere l'abito da sposa stile abito che ha un design pattern di loto per aumentare il senso visivo di pienezza. È inoltre possibile scegliere gli abiti da sposa che possono stringere il petto in stili che vi farà guardare più carino.
Questo abito da sposa al ginocchio è fatto di pizzo, qualche disegno V posteriore può rendere la sposa sexy. La lunghezza del vestito da sposa è solo il ginocchio, in modo che le gambe possono essere ben rivelati. Ma se non si dispone di belle gambe, è meglio non provare un tale abito da sposa abiti laurea, oppure può essere molto imbarazzante. Se si sceglie l'abito da sposa corto, si può scegliere di mettere i vostri capelli giù, proprio come il modello, che può mostrare la tua eleganza e la bellezza femminile.
Per le spose che hanno figure paffute, se relativamente grasso, allora si potrebbe desiderare di essere sottile quando ti sposi. E come essere più sottile può essere sempre la questione più importante per molte spose. Se si sceglie il giusto abito da sposa guaina singolo, stili sottile vi farà guardare sottile e aggraziata. design semplice è il più adatto, troppe decorazioni saranno potenzialmente rendere più espansivo e corpo gonfio. Quando si sceglie lo stile della gonna, è possibile scegliere l'abito da sposa con orlo che è leggermente soffice, ma il filo non dovrebbe essere troppo grande, o la gonna estenderà la parte inferiore del corpo della sposa. Quando si sceglie lo stile della collana, è possibile scegliere un abito da sposa con un basso collo o con scollo a V, questi abiti da sposa in grado di allungare la linea del corpo, e se si aggiunge fiori decorativi pizzo, si dovrebbe scegliere fiori realizzati con pizzi fine.

Likes

Comments

Quali i risultati?
modifiche David sposa può fare tutto il vestito nel vostro sogno personalizzato. Ad esempio, è possibile aggiungere una nuova dichiarazione di stile per vestire in modo diverso cinghie aggiungendo maniche corte, pieno o motivi. È inoltre possibile aggiungere la convenienza sostituendo la cerniera posteriore con un corsetto di pizzo posteriore per respiro in più.
In generale, l'abito da sposa dura circa un'ora per la prima assemblea. Il abiti da damigella di solito prende circa 30 minuti. Sotto il primo protocollo di regolazione, il vostro specialista da alterazione pin il vestito per dare un'idea della misura ideale per l'abito particolare.
Nota: portare le scarpe, shaper del corpo, reggiseno e mutandine che si indossare il giorno delle nozze.
Ciò che gli altri hanno sperimentato e consigliato
"Il costo di cambiare il DB era un po 'più di $ 320, che abiti da comunione, a mio parere, era giusto considerando la quantità di lavoro svolto. Volevo che il corpetto di fuori aggiunge l'agitazione (circa 18) e orlo. Inoltre hanno dovuto rifare il sorteggio e alcune perle pure. Sono molto soddisfatto dei risultati e sono molto felice di aver utilizzato i loro servizi. "
"Il mio abito da sposa DB costa $ 550 e l'alterazione costa $ 150, ma i loro servizi e la professionalità era di prima classe. Amo il mio vestito e non vedo l'ora per il mio giorno di nozze."
"Avevo bisogno di zip e sostituito da un corsetto. Ho anche bisogno di 18 agitazioni di prendere il treno e il costo totale del cambiamento è venuto a $ 280. Anche se è un po 'costoso abito sposa, ma Credo che sia difficile prendere rischi con il vostro abito da sposa che anche solo un mese di distanza dal matrimonio. sono soddisfatto della qualità del loro lavoro ".
"Io non ho avuto una piacevole esperienza cambia alla sposa di Davide perché sono costosi e la sarta non era l'esperienza. Credo che si differenzia da un negozio all'altro, quindi perché non controllare la Yelp recensione di un negozio specifico DB prima di andare? E decidere presto, perché Dio sa che cosa avverrà problema dell'ultimo minuto. "

Likes

Comments

ulle di seta: molto morbido e scorre bene.
Organza: Un po 'più pesante e nebbiosa traslucenza potrebbe essere tutto quello che vuoi.
Chiffon: più pesante dell'utensile e molto più opaco, ha una buona consistenza anche
Net / Mesh: molto leggero, ma il grande spazio nella cucitura potrebbe essere pericoloso per altri accessori o il vostro bouquet da sposa.
Illusion: molto bella e molto spangled, perfetto per la ragazza-ragazza, l'ispirato sposato 80 anni.
Utilizzando la guida di taglio della prima fase, utilizzare un paio di forbici per ritagliare la forma che ti piace. Neaten i bordi per preparare la quarta tappa.
Stirare il tessuto per lisciare pianura prima di iniziare. Tagliare il tessuto a seconda del modello scelto. Per fissare le estremità sfilacciate, utilizzare un punto di singolo e giunto allentato un po 'su ogni lato. Sul lato che avete scelto come il fondo, applicare il pizzo decorativo assetto alla fine: serve non solo come abbellimento ulteriore, ma anche un peso in modo uniforme il tessuto dalla tua parte quando si cammina lungo la navata.
Raccogliere la fine di un bordo della vela tirando per correre hai fatto orlo. Sarà lo stesso gruppo su un lato. Se si è riusciti a creare un fondo uniforme raccolti, utilizzare più punti per fissarlo e tagliare un regolo, se necessario. Ora cucire tal fine sulla parte superiore del pettine abito mamma sposa, avendo cura di nascondere la parte cucita lontano dalla visione.
Questa sezione è tutta vostra - scegliere gli abbellimenti che si desidera e ciò che si adatta al vostro abito da sposa. Questo è il punto di come fare un velo da sposa - come rendere il vostro disegno personale vestito bianco, come pure! Avete molte opzioni a bordare, strisce di pizzo, borchie, strass e ricami.
Un buon modo per sapere se si è fatto bene è quello di indossare il vostro abito da sposa e legare il nuovo velo nei capelli. Se il velo cade intorno a te piuttosto uniformemente, il tessuto è una buona partita per il tessuto e il colore del vostro abito da sposa, e così gli abbellimenti non sono catturati in qualcosa, purtroppo, allora avete voi stessi un velo ad amare per sempre!

Likes

Comments