View tracker

Oltre alla mirrorless X-A2, Fujifilm ha rinnovato anche il proprio parco di fotocamere compatte con tre nuovi innesti. Per chi fosse alla ricerca di prestazioni di livello ma ha importanti restrizioni in termini di peso e dimensioni, la Fujifilm XQ2 può essere la quadratura del cerchio: sensore X-Trans CMOS II da 2/3" e 12 MP, l'esclusivo filtro colore a matrice di pixel altamente casuale che permette il passaggio diretto della luce dall'obiettivo al sensore senza bisogno di un filtro passa-basso e un obiettivo 25-100mm f/1,8-4,9 con stabilizzazione a 3 stop e zoom 4x ottico che diventano 16x digitale.

Caratteristiche davvero interessanti, specie su un corpo macchina di 100 x 58 x 33 mm, che vanno a sommarsi all'autofocus da soli 0,06 secondi - il più veloce della categoria - un ampio valore ISO100 - 12800 e le stesse modalità di scatto e ripresa della sorella maggiore X-A2.

Rimaniamo in tema di versatilità d'uso declinato non tanto in termini di peso e dimensioni quanto proprio in tema di "una fotocamera adatta a tante situazioni": per tutti coloro i quali hanno un brutto rapporto col cambio dell'obiettivo, la Fujifilm FinePix S9800 potrebbe essere la panacea fotografica grazie al suo obiettivo 24 - 12.000mm (non c'è uno 0 di troppo) f/2,9-6,5 con zoom ottico 50x e sensore BSI CMOS da 1/2,3" da 16,2 MP. Un "mostro" di prestazioni che a detta di Fujifilm non teme concorrenza ed andrà a soddisfare anche chi è alla ricerca di un ottima fotocamera per scatti macro grazie al Super Macro da 1 cm di distanza e per riprendere filmati di qualità grazie al suo sistema di stabilizzazione a 5 assi (2 ottici, 3 elettronici).

via

Design your blog - select from dozens of ready-made templates or make your own; simply “point & click” - click here!

Likes

Comments

View tracker

LG ha lanciato il suo primo processore mobile applicazione, chiamato Nuclun, che debutterà sulla variante smartphone G3 nuova della società, lo schermo di G3.

La nota società sud coreana che lo smartphone LG schermo G3 è stato "sviluppato appositamente per il mercato coreano" e farà il suo debutto questa settimana in paese. LG non ha rivelato il prezzo dello smartphone schermo G3; anche se CNET suggerisce il portatile sarà disponibile esclusivamente tramite LG Uplus e siano stato prezzato a SKW 8,03,000 (Rs. 46.500 circa).

Il primo processore mobile applicazione (AP) da LG, il Nuclun, dotato di un octa core processore (con quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7) a parte del braccio grosso.Tecnologia di gestione piccolo nucleo. Inoltre supporta la rete LTE-A cat e può offrire una velocità massima di download fino a 225Mbps, mantenendo la compatibilità con le attuali reti LTE.

Tanto come altri G3 (recensione | Varianti di immagini), il 4.4.2 Android basato su KitKat LG G3 schermo dispone anche di UX derivato dallo smartphone ammiraglia. Alcune delle caratteristiche della pelle derivato G3 UX includono la funzionalità Touch e sparare; Colpo del gesto; Battere il codice e QuickMemo +.miglior tablet cinese

Visualizzare le caratteristiche di LG G3 schermo un IPS 5,9 pollici full HD (1920 x 1080 pixel). È alimentato da un octa-core (1.5 GHz quad-core ARM A15 + 1.2 GHz quad-core ARM A7) Nuclun processore accoppiato con 2 GB di RAM. Si tratta con 32GB di memoria integrato con supporto per memoria espandibile (archiviazione massima non specificato).

Lo smartphone sport un 13 megapixel posteriore con OIS + e flash LED, mentre inoltre è dotato di un 2.1 megapixel font. Schermo LG G3 è sostenuto da una batteria rimovibile 3000mAh. Misura 157.8x81.8x9.5mm e pesa 182 grammi. Lo schermo di G3 è stato lanciato in varianti di colore bianco e nero.

Commentando il lancio, il dottor Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company ha detto, "Nuclun apre un nuovo capitolo nella storia di LG di innovazione nel settore mobile. Con questa soluzione in-House, saremo in grado di raggiungere la migliore integrazione verticale e ulteriore diversità la nostra strategia di prodotto contro la concorrenza più forte. Nuclun ci darà una maggiore flessibilità nella nostra strategia mobile andando avanti."

Likes

Comments

View tracker

Dopo aver condiviso un video della prova di piegatura per Samsung Galaxy nota 4 la scorsa settimana, l'azienda ha pubblicato un video dello smartphone sopravvivendo un test di caduta su martedì.

Nel video, l'azienda caduto ripetutamente il Galaxy nota 4 da un'altezza costante con il telefono che cade fuori della tasca di una persona in piedi. Il video presenta inoltre un test di caduta tra la galassia nota 4 e una lattina di bibita, dove lo smartphone phablet emerge un vincitore in una condizione di lavoro e la latta si danneggia un po.

"Samsung produce e vende centinaia di milioni di dispositivi intelligenti ogni anno e parte dei suoi sforzi per rendere sicuri consumatori può avere la pace della mente usandolo, Samsung esegue rigorosi test sia durante che dopo lo sviluppo e la produzione," ha detto l'azienda Samsung domani.android tablet pc

In precedenza, l'azienda ha fatto il Galaxy nota 4 superare una prova di piegatura, prendere in giro Apple per il suo iPhone 6 Plus bendgate problema che è andato virale sul Web.

Non tutto è stato ideale per Samsung, tuttavia, come alcuni Galaxy nota 4 acquirenti in Corea del sud avevano lamentato un difetto di fabbricazione nel cellulare - un divario tra schermo del telefono cellulare e l'involucro metallico. Il gigante coreano del sud aveva detto il divario nella galassia nota 4 è una parte del suo disegno e non è un difetto.

Likes

Comments

DOOGEE TURBO2 DG900

Un dispositivo noto come il VC100 LG è stata avvistata vagabondaggio sale del FCC, fornendo quello che sembra per essere il primo assaggio del suo primo smartwatch 3G-collegato. Indicato come un "orologio Smart con CDMA", non è chiaro se questo sarebbe un altro membro della famiglia G orologio o l'inizio di una nuova linea interamente.

Basato sull'immagine rudimentale, ci si potrebbe aspettare qualcosa con un display rettangolare. Le dimensioni di accompagnamento ci dicono che dovrebbe essere un smidge più piccolo rispetto al suo omologo di Samsung, la marcia S.

Quanto a quali fornitori di cellulari sono in linea per offrire l'orologio LG mormora, Verizon sembra essere il candidato più probabile. Secondo una fonte vicina a mylgphones.com, l'orologio è stato trovato elencati in un database con altri dispositivi di Verizon. Presumibilmente, il 3G-capable smartwatch potrebbe debuttare non appena il quarto trimestre di quest'anno.

è lecito ritenere che LG bastone con Android indossare per eseguire questo telefono 3G-collegato. Non so voi, ma mi piace l'idea di un orologio di all-in-one che mi permette di lasciare il mio telefono in tasca quando qualcuno chiama, o anche a casa.

Fino a quando non si sente più parlare nuovi orologi da LG, essere sicuri di controllare la copertura su CNET il LG G Watch e suo fratello circolare, l'orologio G. R.

Likes

Comments

Mentre il resto del mondo è occupato anticipando l'uscita del nuovo smartphone di Apple fino ad oggi, Cina sta già vivendo la gioia di usare la propria versione da una società locale chiamata Xiaomi.

Il più recente iPhone 6 e sua più grande iPhone che 6 Plus è considerato come il più potente liberazione da Apple. D'altra parte, Mi4 di Xiaomi è conosciuto per essere la versione asiatica di iPhone. Ma quale tra questi smartphone è migliore di altro?

tablet pc

iPhone 6 è sicuramente più popolare poiché questo telefono prodotto U.S. ha il lusso di essere vendute in tutto il mondo. Il clamore per il suo rilascio il 19 settembre aveva già fatto utenti in tutto il mondo desidera pre-ordinarlo fin dal 12 settembre.

D'altra parte, il cinese Xiaomi ha solo un culto in seguito nella sua patria. Tuttavia, ha già venduto oltre 18,7 milioni di smartphone l'anno scorso, e i numeri sono attesi per aumentare fino al 300 per cento nel 2014. Il marchio sta vendendo anche meglio di Apple e Samsung in Cina. Probabilmente venderebbe più se sarà data la possibilità di avere un mercato in tutto il mondo, proprio come l'iPhone 6.

Likes

Comments

Domanda per gli smartphone grande proiettato è il riscaldamento del mondo, secondo un sondaggio pubblicato giovedì.

Condotto dalla società di ricerche di Jana, l'indagine ha raggiunto 1.386 utenti di smartphone in nove paesi all'inizio di giugno per valutare le loro preferenze in due aree: schermo dimensione e guardare dei.

Grande proiettato smartphone sono diventati sempre più popolari tra i consumatori nei mercati sviluppati e apparentemente nei mercati in via di sviluppo ora. Dispositivi con schermi che vanno da 5 pollici a 5,5 pollici sono diventati il craving più recente tra gli acquirenti di smartphone. Apple iPhone è ancora bloccato a 4 pollici, e quella più piccole dimensioni dello schermo sono forse una ragione perché l'azienda ha perso quota di mercato di venditori di Android. Apple dovrebbe svelare almeno uno smartphone più grande proiettati quest'anno, un modello da 4,7 pollici e potenzialmente un 5,5 pollici dimensioni phablet edizione.

Indagine di Jana ha chiesto: "quale dimensione schermo si aspetta prossimo smartphone ad avere?" Un telefono con uno schermo da 5 pollici era la risposta superiore in cinque dei nove paesi, in particolare India, Indonesia, Filippine, Vietnam e Messico.

Telefoni con display da 5,5 pollici e superiore ha preso il secondo posto come il favorito in tre paesi: Kenya, Sud Africa e Brasile.

In Nigeria, dimensioni dello schermo da 4 pollici sono state raccolte da 19 per cento di quelle polled, seguita da 4,5 pollici schermi scelti da 18 per cento e 5.5-inchers dal 17 per cento.

Benché non sia più un caldo merce nella maggior parte dei mercati, telefoni con schermi da 4 pollici hanno alcuni fan di fuori della Nigeria a causa della convenienza di piccoli dispositivi. Tra quei tifosi, uno ha commentato che un telefono schermato da 4 pollici è il più portabile. Un altro ha detto che è facile da mettere in una tasca. smartphone android

Ma nel complesso, telefoni con display di 5 pollici e superiore più alto a causa di una maggiore godimento nel guardare dei, gioco, giocare e la lettura. Una persona ha detto un grande schermo è "più divertente da giocare e guardare i video di YouTube," mentre un altro ha detto "la dimensione più grande cattura più parole per meglio immagini e lettura".

L'indagine ha anche chiesto persone se usano un app per vedere video sul loro smartphone. In ogni paese, la stragrande maggioranza ha detto che lo fanno. Ma gli utenti citati anche alcune sfide nel guardare i video sui loro telefoni, tra cui la bassa velocità, nel buffer, e l'alto costo dei dati.

Likes

Comments

LG 5,7 pollici G Vista è come un G3 edulcorata per Verizon.

Se LG G3 è troppo telefono per troppa pasta, Verizon nuovo LG G Vista potrebbe essere l'antidoto perfetto.

La LTE larger-than-life "phablet" dispone di un display da 5,7 pollici (1, 280 x 720 risoluzione) con una lunetta di minima e ora-standard controlli posteriori di LG. Foto di gestire una fotocamera da 8 megapixel e lente frontale da 1,3 megapixel e un processore quad-core 1.2GHz (e 1,5 GB di RAM) dirige prestazioni all'interno.

Troverete anche 1080p registrazione video HD, una batteria 200mAh 3, rimovibile per nutrire l'affamato di potere schermo, NFC e Bluetooth 4.0. Ci sono 8GB di memoria interna e supporto microSD fino a 64 GB più.

4.4.2 Android KitKat unisce interfaccia di LG per infondere look coerente di LG, tra cui LG apps e la tecnica di bussare codice per sbloccare il dispositivo.

Finora, il prezzo sembra corrispondere le specifiche a 99 dollari con un contratto nuovo, due anni di servizio, o $20 al mese per 20 mesi con piano di pagamento del bordo di Verizon. Che funziona a $400 quando tutto è detto e fatto, che è significativamente minore di G3 specifiche molto più pesante.

Restate sintonizzati! Saremo indietro con una recensione completa non appena la nostra unità è disponibile in.

Fonte di notizie: smartphone cinesi in italia

Likes

Comments

LG sta iniziando a sfidare i migliori nomi nel settore smartphone, dopo che la ditta rilasciato le ultime cifre di vendita, mostrando forte performance nel secondo trimestre dell'anno.

Mentre LG ha sempre avuto un discreto assortimento di smartphone disponibili, esso è sempre rimasta indietro rispetto del calibro di Apple e Samsung, e più recente HTC e Sony, ma le figure sembrano suggerire che sta cominciando a sfidare nella parte superiore, che può essere in seguito l'uscita del suo fiore all'occhiello del 2014, il G3 di LG.

Il telefono è stato annunciato come una reale alternativa al Samsung Galaxy S5(cellulari cinesi), e questo ha generato lo stock di LG considerevolmente. Figure della ditta mostrano che nel periodo di tre mesi tra aprile e giugno spedito alcuni telefoni 14,5 milioni, che ha detto che era in gran parte verso il basso per il rilascio del popolare LG G3.

Questa figura di vendite era così impressionante come ha segnato un aumento del 20 per cento nelle vendite rispetto allo stesso periodo un anno fa. Dato che è venuto in un periodo dell'anno, quando tutte le più grandi aziende sono state mettendo fuori i loro nuovi smartphone, è un risultato ancora migliore.

Vendite anche sono aumentati del 17% rispetto al trimestre che è venuto prima, ma questo può essere in gran parte attribuito al fatto pochi telefoni vengono sul mercato all'inizio dell'anno, e LG era ancora in attesa di rilasciare il G3.

Guardando avanti, sembra anche che LG non riposa sugli allori. Sta cercando di capitalizzare il successo del G3 che cerca di continuare a rotolare fuori in una più ampia gamma di paesi in tutto il mondo, mentre si ritiene di poter lavorare su un certo numero di varianti, tra cui una versione compatta e un Beat G3, che avrà più di un focus sulla fine bilancio del mercato, dando LG un'altra stringa al suo arco.

Likes

Comments

La M8 un HTC è trapelata infatti tre settimane prima del suo lancio ufficiale. Un utente di YouTube postato mani prime il video di HTC One M8, che fin d'ora ha oltre 300 k viste.

Secondo i commenti del Forum Tech dispositivo andrà con il nome di HTC One 2, ma sembra che il gigante Tech Taiwanese ha preferito il titolo di una M8 HTC per loro portatile ammiraglia.

Un articolo apparso prima su Android autorità suggerisce che HTC ha intenzioni completo di creazione di una variante di fascia media, HTC M8 Mini.The HTC One M8 ha ricevuto alcune recensioni positive precoce e ha pubblicato i risultati impressionanti in vari test di benchmarking. È appena un giorno dopo la M8 un HTC ha lanciato ufficialmente e il dispositivo già detiene il numero 2 posto nella classifica dispositivo Gaming migliore.

Il Sony Xperia Z2 è comodamente seduto al primo posto.

Ecco un tour rapido specifiche dello Smartphone HTC One M8

Display: 5,0 pollici

Dimensioni telaio: 146.4 x 70.6 x 9,4 mm

CPU: Quad-core 2.3 GHz

RAM: 2GB miglior smartphone cinese

Memoria interna: 16/32 GB

Batteria: Li-Po 2600 mAh batteria

Likes

Comments

Il Nexus 8 presumibilmente è emerso ancora una volta — questo con un prezzo presunto a rimorchio.

Origine Android segnala che sono state individuate due spedizioni separate dagli Stati Uniti a Bangalore Air Cargo contenenti due compresse ciascuno, che la pubblicazione calcola sono prototipi per scopi di test.

Le informazioni, che deriva da una voce del database sul sito indiano l Shinigami, sostiene un prototipo di Nexus 8 spedito il 4 luglio e un altro spedito il 30 giugno, insieme a due cartellini presunti: INR 16.649 (USD$ 277) e INR 16.484 (USD$ 274,44).

Con le specifiche riferito a venire con il dispositivo, il prezzo sembra un po ' basso, quindi per ora vi consigliamo di che prendere questa voce con un grano di sale.

Un altro recente perdita che coinvolge la tavoletta suggerisce che pubblicherà con hardware di fascia alta in un unibody in alluminio, riporta CNET.

Fiducia leaker @evleaks ha rivelato che il dispositivo sarà pack un processore Nvidia Tegra K1 64 bit, 5GB di RAM, 64GB di storage interno e 8MP o un 5MP videocamera posteriore. Nel frattempo, il Nexus 8 è ora anche capovolto per un display da 8.9 pollici con 2, 1 x 560, 600 pixel di risoluzione, anziché il 2, 048 x 1, 440 pixel di risoluzione precedentemente segnalato. Come le note di pubblicazione, voci precedenti anche suggerito la tavoletta sarebbe dispongono di 2GB di RAM e non cinque. Precedente compresse Nexus hanno caratterizzato i disegni plastiche, pure.

Il tablet si dice non ha fatto ottenere annunciato al Google i/o 2014, ma si crede di essere impostata per una data di uscita in tarda estate o inizio autunno, rapporti di origine Android.

Affidabile leaker HTC LlabToofeR ha recentemente rivelato che avrebbe annunciata la tavoletta "ad un evento dedicato," che la pubblicazione note potrebbe anche includere l Android. Con il lancio della L Android provvisoriamente intitolato essere capovolto per questo autunno, sembra probabile che il Nexus 8 potrebbe debuttare a fianco l'aggiornamento, come molti della sua Nexus hanno predecessori.

Secondo un recente rapporto CNET, il tablet mai è stato programmato per essere presentato al I/O, "ma è ancora nel suo cammino verso il mercato." La pubblicazione ha aggiunto che la tempistica dell'annuncio, tuttavia, è sconosciuta.

Insieme con le specifiche, la relazione sostiene anche di hanno svelato i dettagli dei prezzi per la periferica, suggerendo un prezzo di partenza di $399 per il modello da 16GB e $499 per il 32 GB. Connessione LTE, nel frattempo, aumenterebbe il prezzo nella "$600 + gamma."

Vendite di telefoni cellulari e Tablet offerte tablet

Likes

Comments