Un mese fa insieme alla mia amica sono andata a Roma.

Dopo aver preso il treno, la metro ed aver sbagliato un paio di volte la direzione siamo finalmente arrivate a destinazione: VILLA BORGHESE. La villa è stupenda, quei parchi sono da favola. Abbiamo passeggiato, chiacchierato, incontrato ragazzi carini e poi siamo arrivate alla galleria d'arte moderna.

Ogni sala della galleria era interessante. Sono finalmente riuscita a vedere dal vivo dei quadri di van Gogh che potrete vedere nelle foto, un quadro di Klimt che riconoscerete sicuramente. Inoltre c'era una sezione a parte del pittore italiano Giacomo Balla, uno dei primi e maggiori esponenti del divisionismo in Italia. Nelle sale c'erano anche delle statue di varie divinità le quali potevano essere valorizzate di più, mettendole sotto un tipo diverso di luce ed in alcune sale a parte.

Finito il giro della galleria, ormai stremata ho preso il treno e sono poi affondata nel letto.

Ps sono la ragazza mora

ditemi nei commenti di cosa posso parlare nel prossimo post

Valentina 💗


Likes

Comments

Ho creato questo blog perché da quando sono una bambina ho sempre amato condividere, opinioni, contenuti, tutto ciò che mi succede con molte persone. È sempre bello scoprire che ci sono persone che hanno un'idea diversa dalla tua oppure tante persone che puoi aiutare con cose che hai già affrontato.

Questo è solo l'inizio, giò da domani ci potranno essere nuovi post molto interessanti.


Likes

Comments