Header

Varie, Viaggio

Piacere di conoscervi, questa qua sopra sono io, Chiara. Sono una fotografa di 28 anni.

Vivo in un piccolo paesino in provincia di Torino (IT) con il mio cane, Kiwi. Lui. Un bulldog francese che fa delle puzzette atomiche a dispetto del viso angelico che ha.

Amo viaggiare.

Amo il mio lavoro di fotografa.

Amo collezionare ricordi formato 10x15.

Se vi state chiedendo perché ho iniziato questo blog, la risposta è molto banale: domani partiamo per New York e Chicago e volevo creare uno spazio dove poter condividere i ricordi ed i racconti di questo meraviglioso viaggio.

Ho già trascorso una settimana a NYC nel 2015 ed è stata un'esperienza fantastica.

Ci ritorno dopo così poco tempo perché la volta scorsa andai per accompagnare i miei genitori (che, come probabilmente è facile intuire, non sono ferrati in inglese) mentre questa volta vado con il mio ragazzo.

Naturalmente questo determinerà un modo di visitare la città decisamente diverso dalla volta scorsa il che mi rende super impaziente di partire.

Per quanto riguarda Chicago, invece, sarà la prima volta che visiterò questa città e da una parte penso di sapere che cosa aspettarmi, dall'altra no, ma sono ugualmente molto eccitata all'idea di visitare anche lei.

Detto questo, vado a finire di chiudere la valigia che domattina la sveglia suonerà relativamente presto, ma questo ve lo racconterò nel prossimo post.

A presto.

Cx

Likes

Comments