Gennaro Farella parla del suo percorso a uomini e donne come corteggiatore di Silvia Raffaele e dice :

Ho avuto modo di conoscere silvia Raffaele inizialmente mi piaceva tantissimo sopratutto per il
Suo carattere ero arrivato al punto dopo la sua sorpresa e la sua dimostrazione di interesse che mi stavo iniziando ad affezionare e crederci con tutto me stesso, poi tutti noi sappiamo la fine come è stata dato che non ha scelto nessuno, alla nostra domanda " se ti avesse scelto cosa avresti risposto" ci ha detto : Se mi avesse scelto la mia risposta sarebbe stata si perché in me c'è tanta voglia di conoscere una persona ed innamorarmi!
Eh bene si il bel e carismatico napoletano aveva messo tutto se stesso in quel percorso e ci aveva sperato fino alla fine.
Siamo andati avanti nell'intervista e abbiamo chiesto a Gennaro cosa risponderebbe all'eventuale proposta di diventare tronista, e lui con molta semplicità ha ribattuto : "Il tronista mai l'ho immaginato perché sono stato sempre un ragazzo abituato a corteggiare anzi che essere corteggiato quindi essere tronista mi farebbe un po' strano . Però Se mi verrebbe proposto direi 100 volte si in primis perché ho l'opportunità di conoscere tante ragazze ED innamorarmi secundis stare a stretto contatto con la redazione sarebbe un onore per me dato che sono delle persone fantastiche e validissime...
In fine ha concluso dicendo : Ad oggi sono single da un anno a questa parte dopo la mia ultima storia seria durata 2 anni nn riesco a provare interesse verso nessuna .!
Sono ancora in attesa di trovare la mia anima gemella ED innamorarmi.
Che dire, noi Te lo auguriamo con tutto il cuore perché te lo meriti davvero e ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato

Progetta il tuo blog - scegli tra i moltissimi modelli predefiniti presenti su Nouw o creane uno tuo; "punta e clicca" - clicca qui!

Likes

Comments

È davvero Alessandro Schincaglia il nuovo tronista?

Eccoci qui, l'angolo del Gossip torna ad occuparsi del trono classico di Uomini e donne ed oggi l'attenzione è tutta su Alessandro corteggiatore, o meglio ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a uomini e donne.
Chi ha seguito le varie puntate del trono classico sa bene che il bel corteggiatore ha fin da subito manifestato il suo malessere e la sua difficoltà nei confronti delle telecamere ma nonostante tutto ha preferito andare avanti cercando in tutti i modi di aprirsi e di venir fuori per come realmente è, diciamo che in parte ci è anche riuscito ma questo non è bastato per farlo rimanere a corteggiare la bella Sonia,infatti durante una delle ultime registrazioni del programma il ragazzo ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha affermato di avere le idee confuse riguardo alla sua ex ragazza che da poco ha ricominciato a cercarlo.
Nella stessa registrazione il ragazzo ha così deciso di eliminarsi.
Stando ai rumors provenienti dal mondo del web però il ragazzo pochi giorni dopo è stato avvistato a Roma in compagnia della redazione di uomini e donne, in tanti parlano della possibilità che il ragazzo sia stato ricontattato per diventare tronista, eh bene si potrebbe davvero essere questo il motivo dell'incontro oppure non è da escludere un possibile ritorno come corteggiatore di Sonia.
Per oggi è davvero tutto per rimanere aggiornati non vi resta che cliccare il tasto segui del nostro blog e aspettare le prossime news dell'angolo del Gossip.

Likes

Comments

ALDO E ALESSIA DI NUOVO INSIEME?
ECCO LA VERITÀ :

Alessia Cammarota e Aldo Palmierisono una delle coppie nate nel programma di Maria De Filippi ''Uomini e Donne''. Tuttavia, questa fantastica coppia era riuscita a far emozionare tantissimi telespettatori della trasmissione di Canale 5, creando intorno a loro un gruppo ampio di seguaci pronti a supportarli. Aldo e Alessia infatti, dopo l'esperienza vissuta a ''U&D'' sono andati a convivere, e dopo qualche annetto hanno avuto un figlio (Niccolò). Tuttavia, però, l'ex tronista Palmieri poco più di un anno fa ha avuto una sorta di sbandata per una ragazza, decidendo addirittura di voler lasciare Alessia. Ovviamente questa notizia ha fatto il giro del web in poche ore, costringendo Aldo a cancellare le proprie pagine ufficiali social per gli insulti ricevuti dai fan: la moglie invece, è stata supportata dalla famiglia e amicizie, ma nonostante ciò la Cammarota ha rischiato di cadere in depressione perdendo anche molti chili. Per fortuna, però, ad oggi tutto sembra essere rientrato nella normalità: infatti, Aldo e Alessia sembrano essere tornati insieme facendo anche felici i molti fan che li supportano. La coppia sta nascondendo qualcosa? Sono davvero tornati insieme come dimostrano le immagini e video sui social? Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.
''Uomini e Donne'' news: Aldo e Alessia sono tornati insieme: la conferma in una foto

Come anticipato nel paragrafo sovrastante, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono ritornati insieme. Questa notizia infatti è stata confermata dall'ultima foto inserita dalla coppia su Instagram: nello scatto in questione (posto sotto a questo paragrafo) si vede Alessia e Aldo tenere per mano loro figlio Niccolò. L'ex corteggiatrice di ''Uomini e Donne'' è riuscita a dimenticare totalmente il tradimento di Aldo? Difficile dirlo per ora, soprattutto dopo la breve dichiarazione rilasciata dalla coppia.
Aldo e Alessia confondono i fan con una strana dichiarazione

L'amore tra Aldo e Alessia sembra davvero tornato: tuttavia, però, una breve dichiarazione rilasciata dalla coppia ha aperto un grosso dubbio tra i fan. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota stanno insieme solo per il bene di Niccolò? Stano dalla strana dichiarazione dei due sembra di sì: ''Non è come sembra''. Cosa vorranno dire con questa frase? Difficile dirlo per ora, quindi non ci resta che aspettare che i due interessati daranno l'ufficialità del loro ritorno assieme. 

Continuate a seguirci per scoprire altre news entusiasmanti sui protagonisti di uomini e donne

Likes

Comments